Banzola, Somfy: la vincente partnership con Dodic e le nuove soluzioni Somfy per la Smart Home
S News incontra Alberto Banzola, Responsabile Italia Automazione e Sicurezza di Somfy, al Dodic Security Summit 2017, tenutosi con grandissima affermazione a Frosinone, presso la sede centrale Dodic.
Ad un anno dall’inizio della partnership tra Somfy e Dodic, Banzola sottolinea con entusiasmo: “ Una partnership importante in un mondo nuovo per Somfy, ovvero quello della sicurezza professionale, nel quale presentiamo una gamma di prodotti completa per l’automazione della casa. È stato un anno di grandissime soddisfazioni e siamo qui a Frosinone per dimostrare che la partnership sta funzionando molto molto bene, in una parte di showroom Dodic totalmente dedicata alla nostra azienda, e questo ci riempie di grande orgoglio”.
Banzola presenta quindi, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, la “gamma completa Somfy di automazioni per cancelli, automazioni per tapparelle e tutto quello che è legato al mondo della smart home: i moduli per controllare le luci, per poter allarmare casa, tutto connesso, tutto funzionante, tutto a prova di installatore che vuole provare con mano la nostra realtà”.
Buona visione, quindi!
la Redazione