Home » News » Attualità

Bosch: due giornate formative sui sistemi integrati

Bosch: due giornate formative sui sistemi integrati

Milano. Il 18 e 19 marzo Bosch Security Systems organizzerà un'iniziativa dedicata a tutti gli integratori di sistemi presso la propria sede di Milano. L'evento dal titolo Integration Partner Program ha l'obiettivo di fornire un accesso immediato a soluzioni integrate già esistenti, a sviluppi applicativi futuri e a tutte le sinergie fra le diverse linee di prodotto Bosch Security Systems.

Durante il primo giorno saranno approfondite le ultime tecnologie Bosch riguardanti  la videosorveglianza, la rilevazione incendi, l'audio e i sistemi congressuali. Le potenzialità dei prodotti Bosch saranno messe alla prova con dei test esperienziali. Saranno, infine, presentati casi applicativi concreti di soluzioni integrate:
– Gestione segnalazioni di Intelligent Video Analysis da remoto
– Integrazione dei sistemi di rilevazione incendi e videosorveglianza
– Integrazione dei sistemi di videosorveglianza e audio

Nella seconda giornata saranno trattati gli aspetti più tecnici e legati prevalentemente agli sviluppatori di software. Verrà offerto gratuitamente un corso video SDK (Software Development Kit), normalmente destinato ai partner, per illustrare le modalità di integrazione delle telecamere Bosch IP su piattaforma software di terze parti. Le aziende che parteciperanno all'Integration Partner Program riceveranno, sempre a titolo gratuito, una licenza software Bosch Video Management System.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione visitare il sito www.boschsecurity.it.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.