Home » News » Cybersecurity

Buffalo : un NVR per SOHO e Prosumer basato su tecnologie Axis

Buffalo : un NVR per SOHO e Prosumer basato su tecnologie Axis

Milano. Buffalo Technology, produttore mondiale di soluzioni di archiviazione e di rete, presenta la LinkStation 420 NVR (LS420DS), la seconda soluzione nata dalla collaborazione tra Buffalo e Axis. Dopo la TeraStation5200 NVR, un prodotto pensato per impianti di videosorverglianza di medio-grande dimensione basati su telecamere Axis, Buffalo ha, infatti, messo a punto una proposta dedicata a tutte quelle piccole realtà che desiderano realizzare e gestire sistemi dotati di fino a un massimo di 8 telecamere.

LE CARATTERISTICHE
Equipaggiata con due hard disk di elevatissima qualità WD serie Red, in grado di assicurare mesi di registrazioni 24×7, la nuova LinkStation 420 NVR offre affidabilità e prestazioni al vertice della categoria, grazie anche alla presenza di 512MB di memoria di tipo DDR3. Mette inoltre a disposizione connettività USB 2.0, particolarmente utile per la gestione delle operazioni di backup e per espanderne ulteriormente la capacità d'archiviazione.
Come per la sorella maggiore, anche la LinkStation 420 NVR dispone di AXIS Camera Companion pre-installato, un completo software di controllo che, grazie a un’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva, consente l'installazione e la messa in funzione degli impianti di videosorveglianza in tempi rapidissimi, in meno di venti minuti, permettendo inoltre la riproduzione delle registrazioni e dei flussi video provenienti dalle singole telecamere con un semplice clic.
Ulteriore plus, infine, è poi la totale compatibilità con le app per iOS e Android di Axis, con cui è possibile monitorare la situazione con il proprio smartphone in qualunque momento e ovunque ci si trovi.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.