Home » News » Attualità

Casanova, Dias: Paradox, Eldes ed Ajax le tre linee presentate ad Expo Security 2017

Casanova

Paradox, Eldes ed Ajax sono le tre linee di prodotto sulle quali punta Dias, presentate ad Expo Security 2017, come sottolinea Marco Casanova, Responsabile Tecnico Dias, ai microfoni di S News.

“Paradox è il brand classico conosciuto da anni di Dias, ha una lunga storia ed un catalogo completo che oggi si arricchisce di una nuova applicazione: Insite Gold, con la quale anche Paradox arriva nel mondo del cloud e ci arriva in modo molto performante – sottolinea Casanova. Ajax – prosegue – è un sistema per le situazioni dove c’è necessità di essere compatti. La centrale è proprio un Hub, molto piccolo e molto elegante, e tutto il sistema è wireless, quindi riusciamo ad avere una grande rapidità di installazione. Per quanto riguarda Eldes – evidenzia – anche Eldes ha il mondo del cloud e delle applicazioni. È un sistema più tradizionale, con centrale ibrida, cablato, via radio, modulo GSM GPRS; una centrale all in one ma con le caratteristiche più tradizionali, per impianti ed installatori che vogliono una linea più tradizionale nell’esecuzione, ma con tutte le modernità dell’internet delle applicazioni”.

Casanova, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, specifica tutte le caratteristiche delle tre linee, che riescono a “soddisfare tutte le richieste degli installatori, dalle installazioni più semplici a quelle economicamente e strutturalmente più importanti”.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.