Home » News » Attualità

D-Link: a Sicurezza le sue punte di diamante per la Videosorveglianza

D-Link: a Sicurezza le sue punte di diamante  per la Videosorveglianza

Milano. D-Link sarà presente anche quest’anno a Sicurezza, l’appuntamento biennale internazionale dedicato ai settori della sicurezza e della vigilanza pubblica e privata, a Rho dal 7 al 9 novembre; e presenterà le novità nell’ambito del monitoraggio e della videosorveglianza IP per aziende e privati.

L’anteprima in fiera sarà il nuovo Network Video Recorder DNR-2060-08 JustConnect™, lo strumento di registrazione professionale per registrare i filmati in alta qualità realizzati dalle videocamere D-Link. Il DNR-2060-08 sarà disponibile in due versioni, da 8 e 16 porte, per connettere un corrispondente numero di videocamere. Grazie alla funzione di switch PoE (Power Over Ethernet) incorporata, consente di rilevare automaticamente le videocamere connesse al network favorendone un’installazione “plug-and-play”. Dotato di Video Management System incorporato, ha una capacità di storage fino a 18 TB (equivalente a 6 hard disk da 3,5’’).
Per quanto riguarda le videocamere, durante l’evento saranno presentati tre nuovi modelli:

• la Videocamera Cloud Fisheye DCS-6010L: la prima videocamera cloud con obiettivo fisheye e sensore a 2 megapixel, ideale per il monitoraggio di vaste aree. Utilizza una lente fisheye per fornire una copertura grandangolare e, montata a muro fornisce una panoramica di 180° di un’intera stanza, mentre fissata a soffitto garantisce una visione completa a 360° senza punti ciechi. Questa visibilità completa si abbina alla funzione ePTZ, che assicura pan, tilt e zoom virtuali, insieme alla registrazione di filmati multipli per gestire più eventi simultaneamente.
• La Videocamera Cloud HD Outdoor Day&Night DCS-7010L: dotata di infrarossi è ideale per la videosorveglianza 24/7 e per il monitoraggio dei perimetri esterni delle aziende. Grazie ai LED infrarossi built-it, sensori progressivi CMOS e tecnologia ICR, inseriti all’interno di un compatto rivestimento impermeabile per esterni, questa camera offre immagini megapixel con qualunque condizione di luce, inclusa la totale oscurità.
• La Videocamera Cloud HD Wireless N DCS-2132L è una soluzione da interno day&night dotata d’infra-rossi, per registrare in ogni momento del giorno e della notte.

“La sicurezza è una priorità per le aziende, quello che ci chiedono è avere a disposizione i sistemi migliori, che fungano da deterrente e assicurino tranquillità.” Ha dichiarato Stefano Nordio, Vice President di D-Link Mediterraneo. “Nell’attuale clima economico, le imprese non possono permettersi di essere preda di furti – ma nemmeno di sostenere costi elevati per videosorvegliare la loro attività. Le videocamere e i dispositivi di storage e networking firmati D-Link garantiscono un sistema di livello professionale, a costi assolutamente competitivi.”
L’evento Sicurezza 2012 sarà anche l’occasione per presentare i più recenti dati di fatturato del segmento della videosorveglianza IP di D-Link, che ha registrato una crescita del 181% nel terzo trimestre 2012 in Italia, rispetto allo stesso periodo del 2011. Si tratta di un mercato in crescita sia in Europa sia a livello globale, dove si prevede che i ricavi raggiungeranno i 46 miliardi di dollari nel 2013 .

Conseguentemente, gli obiettivi di crescita di D-Link per il 2013 prevedono un aumento delle vendite totali del settore videosorveglianza IP del 100%; infatti, D-Link, in linea con i trend tecnologici che domineranno il 2013, introdurrà Videocamere dotate di obiettivo P-Iris (il sistema di controllo del diaframma che consente di mettere a fuoco il primo piano, ma anche lo sfondo); la tecnologia IVS (Image Visual Solution) con processori più potenti per potenziare al massimo la video analisi e funzioni di Intelligenza a bordo.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.