Home » News » Soluzioni

Da Vimo: Klampen, targa ottico-acustica per segnalazione di allarme incendio

Da Vimo: Klampen

Vimo Elettronica, azienda che produce in Italia dal 1979 accessori e componenti per i sistemi di sicurezza, presenta Klampen, targa ottico-acustica per segnalazione di allarme incendio, caratterizzata da un design particolarmente piacevole e morbido, dalle forme arrotondate, e dalle dimensioni contenute.

LE CARATTERISTICHE

Klampen è dotato di versatilità elevata, grazie alla possibilità di montaggio a muro o a semincasso. Il fondo permette il passaggio cavi con raccordi tubo-scatola di grande diametro. Nella versione a semincasso il passaggio cavi è compatibile con scatole tipo 503, garantendo un’installazione particolarmente semplice e discreta.
Assicura alte prestazioni e basso assorbimento, grazie all’illuminazione con LED ad alta efficienza pilotati con i più moderni drivers.

Tra le caratteristiche distintive: retroilluminazione con modalità low current per abbattere ulteriormente i consumi e qualità acustiche superiori con la tecnologia multitono con cono piezo ad alta efficienza. Sincronizzazione ottica, gestione del secondo tono di cessato allarme e morsetti doppi a grande sezione, completano i punti di forza. Affidabilità assoluta con certificazione EN54-3 ed EN54-23, garantita da IMQ.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.