DAITEM: nuovo rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia e antimask

Daitem presenta il nuovo rivelatore da esterno ad angolo, doppia tecnologia con antimask, totalmente compatibile con i sistemi d’allarme senza fili DAITEM e-nova e DAITEM Lynx, dotati della tecnologia esclusiva di trasmissione su doppia banda TwinBand®.
LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO RIVELATORE DAITEM
Disponibile nei colori bianco e marrone, per integrarsi al meglio in ogni contesto ambientale, assicura una protezione ottimale delle zone perimetrali creando una barriera verticale.
Interamente senza fili, il nuovo rivelatore prevede un’istallazione a parete, ad un’altezza massima di 2,50 metri. Il funzionamento è molto semplice: grazie alla visuale a tenda con profondità massima di 9 metri, crea una barriera di protezione verticale in grado di rilevare ogni movimento indesiderato che l’attraversa, evitando così qualsiasi tentativo di avvicinamento agli spazi protetti.
È estremamente affidabile, grazie alla doppia tecnologia di cui è dotato che minimizza i falsi allarmi. Combina, infatti, la rilevazione passiva a infrarossi con sensori a microonde, mentre la funzione antimask lo protegge da eventuali tentativi di accecamento, inviando tempestivamente una segnalazione di autoprotezione.
Dalle dimensioni compatte, si distingue per il design minimal e high tech con angoli arrotondati ed è disponibile nei cromatismi bianco e marrone.
La cover e la staffa per montaggio a parete a 90°, in dotazione, ne facilitano l’installazione e la protezione.
Il Rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia Daitem ha un grado di protezione IP54, Che garantisce il funzionamento ottimale anche in presenza di agenti atmosferici esterni, e una portata di rilevazione fino a 9 metri con un’apertura di 105° (25° verso l’alto, 80° verso il basso).
Infine, l’alimentazione con una batteria al litio-cloruro consente un’autonomia di tre anni in normali condizioni d’uso.
la Redazione