Canton (USA). Diebold, fornitore di servizi di sicurezza bancaria, ha acquisito GAS Tecnologia, società brasiliana che si occupa di sicurezza bancaria, internet banking e pagamenti on-line.
GAS ha come clienti diverse istituzioni finanziarie del Brasile e protegge quasi il 70% delle transazioni bancarie online del paese. L'azienda è specializzata nella fornitura di soluzioni di sicurezza per internet e il mobile banking. Inoltre, GAS offre servizi di consulenza per l'aggiornamento sulle minacce attuali del settore.
“Questa acquisizione – ha dichiarato Thomas W. Swidarski, Presidente e CEO di Diebold – segna un momento importante per la nostra azienda e ci auguriamo di continuare a crescere nel mercato brasiliano. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo ottenuto un grande successo in questa regione, e siamo certi che GAS sarà un significativa aggiunta in Diebold, per espandere la nostra conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza in Brasile. Guardando al futuro, abbiamo intenzione di offrire i servizi e le soluzioni di GAS anche in America Latina e in altri mercati internazionali.”
la Redazione