Home » News » Attualità

Diodati, Comune di Pescara: sinergia tra pubblico e privato con Expo Security

Diodati

Tra le autorità presenti all’inaugurazione di Expo Security, S News incontra Giuliano Diodati, Assessore al Bilancio ed alla Mobilità, del Comune di Pescara.

Nel caso di Expo Security, ottima la partnership tra pubblico e privato, come infatti sottolinea l’Assessore: “Come Città di Pescara siamo molto contenti che un evento sulla sicurezza, che oggi è un tema molto sentito sia a livello nazionale che locale, si svolga nella struttura che è il fiore all’occhiello del Comune di Pescara, per quanto riguarda la parte fieristica.

Stiamo lavorando molto per migliorare ulteriormente la qualità e la sicurezza dei cittadini, e per noi è una grande soddisfazione accogliere un evento come Expo Security, che vede una grande partecipazione di pubblico, come ho potuto constatare anche questa mattina”.

L’Assessore, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, sottolinea la valenza della tecnologia nel garantire la sicurezza cittadina, soprattutto grazie alle grandi innovazioni ed evoluzioni recenti.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.