Home » News » Attualità

Dodic Elettronica organizza due Samsung Open Day

Dodic Elettronica organizza due Samsung Open Day

Dodic Elettronica, in qualità di Distributore Certificato Samsung Techwin per il Lazio, si propone di portare le soluzioni IP a contatto con gli installatori, nel momento in cui la richiesta di VideoSorveglianza su rete cresce celermente, garantendo reale supporto in tale ambito.

Dopo la soddisfazione dell'incontro svoltosi a Frosinone lo scorso maggio, Dodic Elettronica organizza due Samsung Open Day: il 18 Giugno a Roma e il 19 Giugno a Latina, presso gli uffici Dodic.

Samsung Open Day sarà dedicato alla presentazione delle nuove proposte sia in ambito di TVCC Analogica che in ambito di VideoSorveglianza IP, un appuntamento pensato per accogliere clienti e potenziali tali e
presentare loro soluzioni affidabili e di alto standard qualitativo, illustrando l'ampia offerta Samsung, in grado di offrire affidabilità, sicurezza, semplicità di installazione.

I partecipanti all'evento toccheranno con mano le soluzioni IP targate Samsung Techwin studiate per le varie applicazioni e specifici settori di interesse, telecamere in grado di offrire ottime prestazioni.

Per maggiori informazioni sull'evento e per iscriversi:
marketing@dodicelettronica.it

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.