Home » News » Attualità

Dodic in Somfy, per sviluppare assieme il mercato della home automation nel Centro Italia

Dodic in Somfy

Benvenuta Dodic! Con questo entusiasmo Somfy accoglie la delegazione di Dodic, ospite nei giorni scorsi presso la sede di Cluses (Francia), cuore pulsante di Somfy.

Questo, dunque, il primo step dell’importante partnership tra Dodic, distributore leader nel Centro Italia e Somfy, multinazionale francese specializzata nel settore home e building automation.

A partire dalla calorosa accoglienza, la visita è risultata di grande interesse per la folta delegazione Dodic.

La struttura Somfy si presenta imponente, “proprio come il lavoro che c’è dietro ogni singolo componente, realizzato per rendere le nostre case confortevoli ed accoglienti”, sottolineano da Dodic.

“Dalle linee di produzione, al laboratorio per effettuare i tests di conformità prodotti, tutto risulta estremamente innovativo, intriso di valore, professionalità, affidabilità, caratteristiche che contraddistinguono Somfy” proseguono dagli headquarters di Frosinone.

La condivisione del know-how e dell’esperienza Somfy, permettono, oltre alla presenza di un importante stabilimento, di poter contare su un rilevante centro di R&D, ricco di professionisti che quotidianamente cercano di coniugare l’utilità dei sistemi di automazione al comfort del linguaggio wireless, attraverso l’utilizzo di una strumentazione di prim’ordine.

Non sono mancati momenti dedicati alla formazione interna, alla quale il nutrito team Dodic ha partecipato, dando e ricevendo spunti di grande interesse, assieme agli esperti Somfy.

Simone D’Andrea, direttore generale Dodic, in occasione della visita ha dichiarato: “Fiore all’occhiello di Somfy: la qualità. Eravamo assolutamente certi di trovare un contesto altamente professionale, dove la vera innovazione sta nel fare qualcosa di semplice, ma accessibile a tutti. Questo il progetto di Somfy che Dodic condivide e vuole portare avanti, dedicandosi alla Smart Home Automation, con un alleato di grande valore”.

Alberto Banzola, Responsabile Italia Divisione Accessi, Sicurezza e Smart Home, Somfy, in relazione alla visita di Dodic sottolinea: “Siamo entusiasti di aver condiviso con il nuovo partner la nostra quotidianità. Progettiamo e realizziamo soluzioni che consentono, con un piccolo gesto, di regalare comfort e sicurezza: il tutto per una casa migliore”.

“Abbiamo voluto mostrare a Dodic – conclude Banzola – quanta attenzione e dedizione mettiamo nel nostro lavoro, la stessa che avremo nel seguirlo in un percorso di crescita condiviso, finalizzato a sviluppare nel Centro Italia il mercato dell’home automation”.

a cura di Linda R. Spiller

sicurezza

home_building_automation

smart_home_automation

somfy_dodic

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.