Home » News » Attualità

DSS presenta le novità prodotto a Medity 2013

DSS presenta le novità prodotto a Medity 2013

Caserta. DSS, azienda nata nel 1989, leader e provider di prodotti e servizi nel settore della sicurezza satellitare, presenta a Medity 2013 tutte le novità relative agli antifurti satellitari, alla videosorveglianza, all'antijammer.

Aldo Improta, Settore Commerciale Automotive DSS, sottolinea il fatto che DSS è la prima realtà Italiana ad aver  progettato e creato una propria  Centrale Operativa di sicurezza per sistemi Satellitari, disponibile 24 ore su 24, 365 l’anno.

Pasquale Rossi, Direttore Commerciale, spiega che DSS è ideatrice e produttrice di dispositivi antijammer, i quali contrastano i dispositivi Jammer, utilizzati dalla maggior parte dei Ladri/Malintenzionati, per oscurare o disturbare i segnali GSM-GPS dei dispositivi/antifurti satellitari, ma anche i sistemi antitaccheggio, per esempio.

Antonio Caliendo, Direttore Area Videosorveglianza, sottolinea che DSS è anche importatrice diretta di telecamere, di DVR, e di tutti gli accessori per la videosorveglianza.

Antonio Di Micco, Responsabile Commerciale Videosorveglianza, presenta i connettori per cavi coassiali, che, sottolinea, sono un prodotto interamente italiano, firmato Telecom&Security.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.