Roma Sicurezza 2017 apre i battenti venerdì 16 giugno alle 9:00 per concludersi sabato 17 alle 18:00. L’evento, organizzato da DST srl, Distribuzione Sistemi Tecnologici, si svolge nell’elegante location del Rome Marriott Park Hotel.
Roma Sicurezza 2017 vede la partecipazione di 26 aziende, che presentano tutte le novità del settore, a livello di prodotti, sistemi, soluzioni e trends di mercato.
Eccole: Bosch, Avs electronics, Amc, Apice, Combivox, Betacavi, Daitem, Duemmegi, 4power, Ksenia, Nice, Notifier, Paradox, Hikvision, Genetec, Dea Security, Ditec, Alesys, Silentron, Gps Standard, Venitem, Videostar, Teledata, Aylook, Kramer, Sirtel.
Saranno esposte apparecchiature funzionanti relative a:
Sistemi di allarme per interno ed esterno di ultima generazione; Sistemi di Videosorveglianza HD su cavo coassiale e over IP con analisi video;
Controllo Accessi e Rilevazione delle Presenze;
Sistemi di rilevazione incendio e Gas;
Sistemi di Evacuazione audio;
Software di Centralizzazione a mappe grafiche
per la gestione integrata di più sistemi;
Sistemi per Domotica e Building Automation;
Motorizzazioni ed elettroniche per automazione varchi di accesso;
Sistemi professionali audio/video.
“DST ha fortemente voluto realizzare questa manifestazione – sottolinea il management dell’azienda – ritenendo ROMA SICUREZZA 2017 un’opportunità per tutti i professionisti del settore. Grazie infatti alla presenza dei produttori che hanno condiviso questo percorso, la Fiera sarà un’occasione per approfondire e confrontare le tante soluzioni disponibili, per soddisfare pienamente e stimolare le richieste del mercato.
Ampio spazio sarà dedicato alla raccolta di idee, opinioni e proposte. Sono previste conferenze ed eventi dove, consulenti e produttori avranno la possibilità di approfondire gli argomenti e le tecnologie più attuali, ma anche di raccogliere suggerimenti e riflessioni tecnico-commerciali” concludono.
la Redazione