Edilklima entra in Bigmat e porta così la presenza del Gruppo in Veneto a segnare un incremento di un terzo, raggiungendo quota 16 Punti Vendita.
“Entrare in BigMat è per noi un’opportunità di crescita – sottolinea Roberto Battocchio, uno dei tre amministratori di BigMat Edilklima – Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di sfide che ci permettano di accrescere la nostra competitività sul mercato. Con BigMat abbiamo inoltre la possibilità di dialogare con altre realtà del settore con cui condividere problematiche e risorse in un’ottica di costruttivo e reciproco confronto”.
Con un fatturato in crescita del +3% nel 2018, l’azienda è oggi un punto di riferimento per le imprese edili, i progettisti, gli artigiani e anche i privati del territorio vicentino. I cinque Punti Vendita, con uno staff altamente specializzato e composto da 41 persone, coprono il territorio vicentino affrontando un mercato dei materiali edili che “mostra segnali di miglioramento, timidi ma positivi – spiega Battocchio – Siamo ottimisti per quanto riguarda il futuro, lavoriamo per migliorare la qualità del servizio che offriamo al cliente, uscendo dalle logiche di mercato legate esclusivamente al prezzo e fortunatamente il territorio premia questa strategia. Il mercato è in continua e profonda trasformazione e dobbiamo cogliere ogni aspetto del cambiamento per poterlo gestire e dominare”.
“La nostra forza è nel lavoro di squadra e nella competenza del personale, in un settore in continua evoluzione come l’edilizia è fondamentale investire nella formazione ed è necessario essere parte attiva nella diffusione della cultura del buon costruire, per questo motivo presso i nostri Punti Vendita organizziamo corsi di formazione con i fornitori”, sottolinea Battocchio.
BigMat Edilklima pone grande attenzione al comfort abitativo ed alle soluzioni eco-compatibili. Cinque Punti Vendita sono specializzati nella consulenza tecnica per l’isolamento acustico, termico e la sicurezza antincendio.
“Siamo costruttori di certezze, anticipiamo le esigenze del cliente e seguiamo i progetti dalla scelta dei materiali e delle finiture fino alla posa in opera, per assicurarci che le idee dei nostri clienti diventino realtà”, conclude Battocchio.
Nella foto, da sx: G. Dal Maistro, R. Battocchio, F. Garzotto
la Redazione