Elsi & Sovatem: Expo e Formazione UNV su Intelligenza Artificiale
Elsi arriva, mercoledì 18 e giovedì 19 Settembre, alla seconda tappa di Smartech, che si svolge presso Sovatem Italia di Rossano Calabro.
Smartech, che vede S News Media Partner dell’iniziativa, è il Technology Tour che con sei tappe della durata di due giorni ciascuna coprirà l’intera Calabria, offrendo la possibilità ad installatori, system integrators, progettisti ed operatori della sicurezza di visitare l’Expo con tutte le più recenti innovazioni tecnologiche e le soluzioni per la sicurezza ed il comfort che Elsi distribuisce da oltre 30 anni, e di partecipare ai Convegni Formativi specifici per ogni segmento della sicurezza, ovvero: videosorveglianza, antintrusione, antincendio, automazione, domotica e videocitofonia.
I brands che espongono all’Expo sono: UNV, Bentel Security, Came, BPT, FireClass di Tyco, Politec.
Il Convegno Formativo della seconda tappa dello Smartech è curato da UNV ed il tema è relativo alle “Funzioni Smart ed Intelligenza Artificiale”. Il corso si tiene dalle 15:30 alle 19:00 di mercoledì 18 Settembre, presso la Sala Corsi di Sovatem Italia.
La partecipazione è gratuita.
Dopo quindi la tappa di Rende presso Scarnati F.lli e la seconda presso Sovatem Italia di Rossano Calabro, la terza tappa si terrà il 25 e 26 presso Elco Ingross di Catanzaro; la quarta il 2 e 3 ottobre presso Vitale Sud di Lamezia Terme; la quinta il 9 e 10 presso Dimel di Praia a Mare e la sesta il 16 e 17 presso Majorano a Reggio Calabria.
“Sarà un Tour – sottolinea Domenico Bianco, General Manager di Elsi – che attraverserà in lungo ed in largo l’intera Calabria. Questo perché, nel concetto che il Distributore di Sicurezza oggi deve dare servizi a valore aggiunto, noi reputiamo che debba essere il Distributore ed andare incontro al mercato, incontro al Cliente.
Il nostro messaggio è infatti Sicurezza a Km 0, e con questo Tour è il Distributore che porta i servizi sul territorio grazie alla strategica sinergia con i marchi produttivi. Ecco quindi perché il claim di Smartech recita: Crescere Insieme”, conclude Bianco.
la Redazione