Home » News » Attualità

eSurv 6.0 in anteprima a Sicurezza 2015

eSurv 6.0 in anteprima a Sicurezza 2015

A Sicurezza 2015 verrà presentata l’anteprima del nuovo eSurv 6.0, presso lo stand di eSurv (pad. 24 n. K07/L10), dove sarà possibile assistere alle demo della nuova versione, che è stata arricchita di innovative features, pensate per facilitare sia gli operatori di sicurezza, che chi gestisce gli impianti di videosorveglianza.

Un esempio è il “Predictive Search”: abbatte i tempi di ricerca delle immagini, limitando le attività ripetitive e manuali.
Grazie a questa funzionalità eSurv ricorda le abitudini e capisce le esigenze dell’utente, proponendo di conseguenza i relativi filmati registrati.

eSurv 6.0 è anche più semplice da configurare: grazie a procedure guidate pensate per facilitare, ad esempio, la gestione di storage fisici, virtuali e in remoto, anche in cloud.
Ulteriormente potenziato anche lo Smart Plug-in di video analisi “Lettura Targhe”, che permette la lettura delle targhe di veicoli in movimento, rilevando anche altri dati come ad esempio l’assicurazione scaduta. 

“eSurv è l'unico software che legge le targhe indipendentemente dalla telecamera e può essere utilizzato persino con tablet e smartphone – sottolineano dagli headquarters milanesi. E proseguono: “Saranno nostri ospiti due eSurv Gold Partner: Pei System, che porterà la sua esperienza consolidata nella progettazione di soluzioni avanzate di sicurezza per la pubblica amministrazione e TB Italia col suo know how sulla realizzazione di sistemi di alto profilo tecnologico per le aziende.

Nello stand ci sarà anche D-Link, nostro partner consolidato da tempo, col quale vi mostreremo eSurv in azione utilizzando le più innovative telecamere IP.

Da poco, infine, abbiamo annunciato l’accordo con Skyrobotic, azienda italiana quotata in borsa, leader nella progettazione e produzione di sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (SAPR) estremamente avanzati, anch’essa presente nel nostro stand.

In fiera quest’anno sarà dedicata un’attenzione speciale ai droni, ultima novità in fatto videosorveglianza. Questo aspetto conferma l’unicità di eSurv che già da anni è pensato per gestire e analizzare i flussi video provenienti dai droni. 

Ma non è tutto, eSurv sarà presente anche all’interno dello stand di uno dei nostri distributori: GFO Europe (pad. 24 stand P21) e di uno dei nostri eSurv Partner: Machpower (pad. 24 stand R09/S10)” concludono.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.