Home » News » Cybersecurity

Exprivia neutralizza un tentativo di attacco cybercrime

Exprivia neutralizza un attacco cybercrime

A seguito dell’attacco a Exprivia, il Team di Esperti di Sicurezza in collaborazione e con il supporto di Engineering, ha prontamente segregato l’incidente.
I dati sono stati ripristinati in sicurezza, e sono esclusi danni o compromissioni.

In merito alla notizia circolata – sottolineano dall’azienda – dell’attacco informatico ai servizi offerti ai propri clienti, Exprivia, per consueta trasparenza verso i propri stakeholders, intende chiarire che non ci sono evidenze di danni correlati all’attacco in oggetto per i propri clienti, né tantomeno di esfiltrazione dei loro dati”.

L’attacco è stato neutralizzato tempestivamente, in collaborazione e con il supporto di Engineering.  Exprivia si è avvalsa del proprio team specializzato nel contrasto alla criminalità informatica e ha effettuato tutte le opportune attività, verifiche, riconfigurazioni, incluso il back up forense.
Da evidenziare che in Exprivia è attivo un “Osservatorio sulla Sicurezza per la condivisione periodica dei propri reports con Partners, Clienti e fornitori come il recente Threat Intelligence Report”, concludono dall’azienda.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.