FireClass, Johnson Controls, Stefano Spuria: le novità con CDA
FireClass di Johnson Controls ha partecipato a TaoSicurezza in partnership con CDA.
S News incontra Stefano Spuria, Supporto Tecnico e formatore FireClass, Johnson Controls che sottolinea: “Siamo presenti allo stand di CDA, che è il nostro distributore storico da ormai più di trent’anni per presentare la nuova gamma di avvisatori acustici e luminosi di allarme incendio. Si tratta di una serie davvero completa di sirene, di sirene con lampeggiatore a norma EN 54-3 e EN 54-23 caratterizzate da una notevole potenza luminosa, e quindi da volumi di copertura importanti, ma anche da alcune features davvero innovative”.
Nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Spuria presenta nello specifico le molte caratteristiche della nuova gamma di avvisatori acustici e luminosi di allarme incendio, a partire dal self test, cioè l’auto diagnosi automatica grazie alla quale i dispositivi si testano da soli, andando a misurare le potenze reali delle uscite.
Spuria specifica poi i contenuti presentati al Workshop tenuto con CDA, con riferimento anche alla EN 54-3 ed alla EN 54-23, ma anche al rapporto tecnico UNI/TR 11607.
Quindi, per saperne di più: buona visione!
la Redazione