Home » News » Attualità

Giungla Digitale : partenariato per nuove opportunità nell’era digitale

Giungla Digitale : partenariato per nuove opportunità nell’era digitale

La Giungla Digitale è il titolo del Talk Show che presentiamo oggi, al quale hanno partecipato Luciano Bertinetti, Direttore Commerciale GFO Europe; Lorenzo Reali, Business Solutions Sales Account, D-Link; Maria Beatrice Fasano, Marketing Manager, eSurv; Valentina Rossi, Direttore Commerciale, Aetherna.

Format itinerante collaudato, l’evento ha visto nel 2014 numerose tappe lungo tutta l’Italia.
Riparte nel 2015 da Perugia il 25 Febbraio, per poi passare a Cagliari, Napoli, Catania e risalire quindi al Nord.

Come sottolinea Bertinetti, nel corso del talk show che segue, “la Giungla Digitale è una metafora che indica come la nostra vita sia costantemente bombardata dal groviglio digitale in cui viviamo: è difficile identificare le giuste soluzioni, e persino le opportunità nascoste dietro le apparenti difficoltà, in un mercato in crisi di espansione e di identità.
GFO Europe ci permette, quindi, di districarci grazie alle sue soluzioni e alle opportunità che offre, evidenziando l’importanza del fatto che un individuo si debba sentire, prima di tutto, sicuro. Nella fattispecie GFO Europe, che compie vent’anni, ha voluto implementare e migliorare il suo servizio, avviando un’attività di partenariato: essere partner con i propri clienti e identificare così quali siano le opportunità di sviluppo, per avviare una reazione a catena di crescita, dando al mercato la giusta informazione e la giusta scelta”.

Nel talk show ben si evidenzia tale attività di partenariato che si è sviluppata con D-Link, eSurv, Aetherna.

Tutti i partecipanti, Bertinetti, Reali, Fasano e Rossi, danno il loro contributo, approfondendo i reciproci apporti e spiegando come la sinergia tra loro permetta di proporre soluzioni più performanti e meglio rispondenti alle esigenze del cliente, in questa era del full IT.
Ed è proprio grazie alla filiera che si possono fornire, non solo risposte alle necessità contingenti, ma, attraverso un’opera di consulenza specifica, soluzioni a problemi non ancora avvertiti, fornendo nel contempo migliorie no-cost che diventano vantaggiose sul ROI.

Buona visione!


a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue il Talk Show integrale

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.