Home » News » Attualità

Grande affermazione di TB Forum

Grande affermazione di TB Forum

Mosca. In attesa dei dati ufficiali, si può già confermare la forte affermazione di TB Forum, la manifestazione internazionale sulle tecnologie della sicurezza, giunta alla sua  18^ edizione,  organizzata da Groteck Business Media, svoltasi dal 12 al 15 febbraio, al Crocus di Mosca, il nuovo polo fieristico, in fortissima espansione, della capitale russa.

Con l’edizione 2013 del TB Forum si è ufficializzata la partnership tra Groteck ed S News, iniziata già lo scorso anno.
Fine di tale partnership è portare, far conoscere e sostenere il Made in Italy della sicurezza sul mercato russo, facendo informazione e promuovendo il prodotto, le tecnologie ed il servizio italiano sia in Russia che nelle ex repubbliche socialistiche sovietiche.

A questa edizione, la nazione espositrice più presente è stata l’Italia, grazie alle aziende: CABLE1, CIA TRADING, CST Europa, ISAT, LOGITAL, TELECOM & SECURITY ed a S NEWS per la comunicazione.
Tangibile la soddisfazione degli imprenditori italiani, per l’affluenza dei visitatori, per il livello professionale degli operatori russi presenti in fiera, per la qualità dei contatti, per il supporto di Groteck e naturalmente di S News, organizzatore della missione in Russia.

A tal proposito, S News desidera ringraziare ufficialmente Groteck Business Media, nella persona del suo CEO Andrey Miroshkin e di tutto il suo staff, in particolare Alessandro Franchini  Business Development  Manager, per il supporto e l’organizzazione messa in campo per lo sviluppo del business delle aziende italiane espositrici al TB Forum.


Tale collaborazione ha già dato risultati tangibili a favore sia degli imprenditori italiani che del mercato russo, così in espansione ed in crescita, nonché alla ricerca di partners di qualità con i quali sviluppare relazioni e business.

Arrivederci quindi alla prossima edizione!

di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.