Home » News » Soluzioni

Honeywell incrementa la sicurezza dell’aeroporto di Morristown

Honeywell incrementa la sicurezza dell'aeroporto di Morristown

Un case history raccontato da ADI Global Distribution

Con oltre 220.000 operazioni di volo all'anno, Morristown è un aeroporto di supporto all'aviazione generale nell'area metropolitana di New York. Ospita una combinazione di voli aziendali nazionali e internazionali, nonché voli charter di compagnie aeree che vi si appoggiano per offrire un'esperienza di volo sicura, efficace e senza problemi.

L’esigenza era quella di aggiungere una telecamera e un sistema di controllo dell'accesso ai varchi per incrementare la sicurezza nelle aree pubbliche dell'aeroporto e far sì che chiunque, residente o di passaggio, si senta molto più al sicuro. Si necessitava un sistema basato sul Web, con possibilità di espansione e senza costi aggiuntivi.

LA REALIZZAZIONE
La soluzione di Honeywell è stata il video basato su IP e controllo dell'accesso tramite tessera, in grado di integrarsi con il design della struttura e con la strada di accesso alla proprietà.

“Honeywell ha collaborato con noi al progetto sin dall'inizio. Abbiamo iniziato con Digital Video Manager, un prodotto eccezionale a cui abbiamo aggiunto la linea Pro-Watch®, integrata con altri prodotti Honeywell per offrire all'aeroporto una soluzione completa”, spiega Stephen Govel, Presidente di SWI (Service Works, Inc.).

L'aeroporto voleva garanzia che il sistema si adattasse al design della struttura e alla strada di accesso alla proprietà.

SWI ha personalizzato tutte le telecamere dome di Honeywell e le custodie per adattarle all'arredamento esistente.

Inoltre, SWI ha progettato il sistema in modo ergonomico in modo che gli operatori possano rispondere efficacemente ai problemi o ai protocolli prendendo in esame solo le eccezioni, anziché dover gestire processi molto complicati.

“Dopo aver esaminato numerosi altri prodotti, siamo giunti alla conclusione che Honeywell dispone della tecnologia innovativa di cui abbiamo bisogno. Il loro sistema ha una capacità di espandersi molto facilmente ed è basato sulWeb, due dei nostri principali requisiti”, afferma Maria Renner, Direttore degli affari governativi per l'aeroporto di Morristown.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.