Home » News » Soluzioni

Honeywell introduce la nuova gamma di telecamere DOME PTZ conformi a ONVIF

Honeywell introduce la nuova gamma di telecamere DOME PTZ conformi a ONVIF

Milano. Honeywell ha annunciato i primi prodotti della nuova gamma di telecamere DOME PTZ HDZ conformi a ONVIF.  Progettate per offrire interoperabilità fra tutti i prodotti per la sicurezza fisica basati su IP, i modelli 1080p consentiranno agli installatori e agli utenti finali di progettare e creare sistemi video di rete con i dispositivi di qualsiasi produttore.

Per una maggiore sicurezza, le telecamere pendenti da esterno e da interno registrano anche su una scheda di memoria SDHC (Secure Digital High-Capacity) assicurando così il backup necessario per ovviare ad interruzioni sulla rete.

Dotate di funzione di rotazione a 360 gradi e di obiettivo con zoom motorizzato, le telecamere HDZ garantiscono un'eccezionale qualità delle immagini e pertanto sono ideali per gli ambienti che richiedono un'attenta sorveglianza, tra cui le città, le strade, gli aeroporti, le strutture governative, le scuole, i campus e i siti industriali. Sono in grado di acquisire immagini con due milioni di pixel grazie allo zoom ottico 20x, offrendo dettagli nitidi per un'identificazione precisa dei soggetti.

La gamma di telecamere DOME PTZ HDZ è inoltre versatile, creata appositamente per offrire prestazioni di elevata qualità in ambienti a rischio. Tutti i modelli sono dotati di Wide Dynamic Range per affrontare ambienti con elevato contrasto e illuminazione variabile e sono in grado di operare in maniera affidabile in condizioni climatiche e meteorologiche estreme. Il modello da esterno ha un range di temperatura operativa che va da -45°C a 55°C ed è al riparo da polvere e pioggia grazie a una custodia con livello di protezione IP66, elementi di fissaggio a prova di manomissione e una cupola in policarbonato antivandalo.
L'installazione semplice e sicura è un requisito importante durante la progettazione del sistema video, pertanto sono disponibili diverse opzioni di montaggio che consentono agli installatori di soddisfare i requisiti specifici dei siti degli utenti finali. Per garantire una maggiore flessibilità le telecamere dispongono anche di una staffa accessoria per il montaggio a soffitto.

“Durante la progettazione della gamma HDZ, ci siamo concentrati sull'importanza di offrire flessibilità di installazione e funzionamento, compresa l'interoperabilità con prodotti basati su IP di altri produttori, senza compromettere l'eccellente qualità delle immagini” commenta Mark Openshaw, Product Manager EMEA di Honeywell Security Group. “Il risultato è una gamma semplice da installare e in grado di proteggere le persone e le risorse in una varietà di ambienti diversi.”
L'interfaccia utente di HDZ è disponibile in undici lingue. Per ulteriori informazioni su queste e altre soluzioni Honeywell, visitare il sito www.honeywell.com/security/it
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.