Home » News » Soluzioni

Honeywell ottimizza la piattaforma WIN-PAK

Honeywell ottimizza la piattaforma WIN-PAK

Milano. Honeywell ha migliorato la diffusissima piattaforma di sicurezza integrata WIN-PAK®, consentendo agli utenti di integrare più facilmente i video digitali nei propri sistemi di sicurezza, nonché di utilizzare una gamma più ampia di pannelli di controllo accessi.


Ora, WIN-PAK supporta in maniera ottimale i pannelli di controllo accessi NetAXS-123, NetAXS-4 e NS2 di Honeywell per garantire la totale compatibilità per i sistemi nuovi e precedenti. WIN-PAK, oltre a supportare i videoregistratori digitali ibridi Fusion, HRDP e Rapid Eye™ di Honeywell, offre anche una nuova interfaccia compatibile con i videoregistratori di rete MAXPRO® NVR XE/SE di Honeywell per un semplice accesso ad allarmi ed eventi video live o memorizzati.


Sono oltre 100.000 i sistemi WIN-PAK installati nel mondo per proteggere installazioni commerciali di piccole e medie dimensioni, siti medici, scuole e strutture governative.


La piattaforma WIN-PAK 3.0 è disponibile in tre edizioni:
– WIN-PAK® SE 3.0 Singolo utente (Standard Edition) è il pacchetto software di base per il controllo accessi e l'integrazione video standard ed è ideale per applicazioni di sicurezza di piccole e medie dimensioni. La piattaforma di sicurezza può essere ulteriormente migliorata con un modulo di intrusione Galaxy® Dimension aggiuntivo.
– WIN-PAK® SE 3.0 per cinque utenti (Standard Edition) supporta il controllo accessi avanzato, inclusa l'integrazione video avanzata. La piattaforma di sicurezza può anche essere ulteriormente migliorata con un modulo di intrusione Galaxy Dimension aggiuntivo.
– WIN-PAK® PE 3.0 (Professional Edition) combina tutte le funzionalità di SE con un numero illimitato di workstation client, supporta completamente le applicazioni di diversi dipartimenti/siti, numerosi server di comunicazione e include il modulo di intrusione Galaxy Dimension, nonché l'integrazione video avanzata.

 

“Uno dei vantaggi principali di WIN-PAK – ha affermato René von Franquemont, Product Manager presso Honeywell Security Group – consolidatosi nel tempo, è stata la sua capacità di sviluppo in base al cambiamento delle esigenze dei clienti. Questi miglioramenti del software rientrano nella strategia a lungo termine. È consigliabile che le organizzazioni non perdano tempo a utilizzare sistemi di sicurezza diversi. Pertanto, è necessario un prodotto pronto all'uso per ottimizzare le prestazioni del sistema, costituito da un'unica interfaccia utente per il controllo accessi, i video e il sistema anti-intrusione.
L'ultima versione di WIN-PAK – conclude von Franquemont – soddisfa entrambe le esigenze, ovvero ora Honeywell offre una gamma completa di sistemi di controllo accessi per tutti i tipi di installazioni, da piccole ad aziendali, in un unico prodotto”.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.