Home » News » Soluzioni

Honeywell protegge la Albany Housing Authority

Honeywell protegge la Albany Housing Authority

Un case history raccontato da ADI Global Distribution

Dal 1948, la Albany Housing Authority (AHA) provvede a fornire alloggi nelle vicinanze di Albany, New York.
L'agenzia dispone di 1.800 unità abitative pubbliche e amministra un programma continuo di risanamento degli alloggi con in media 2,5 milioni di dollari l'anno.

Oggi, l'agenzia offre alle famiglie una base su cui costruire il proprio futuro attraverso affitti, proprietà, impieghi e opportunità di piccole imprese.

L’esigenza era quella di creare un approccio di sicurezza globale contro il vandalismo, eliminando le spese che esso comporta.

LA REALIZZAZIONE
Essendo le loro proprietà sparse in tutta la città in circa tredici ubicazioni, l'agenzia AHA ha richiesto un'unica piattaforma unificata. Per soddisfare questa necessità, FES Installations diMadison ha progettato una soluzione di sicurezza che impiegava telecamere fisse, PTZ e DVR della serie Performance di Honeywell. Con questa efficace combinazione, possono offrire ad AHA una copertura adeguata e congrua delle aree che desiderano proteggere, collegandole agli uffici centrali in modo da poter monitorare tutte le proprietà contemporaneamente.

“Innanzitutto, il vandalismo crea un'immagine negativa della proprietà e, in secondo luogo, richiede dei costi per eliminarne gli effetti” afferma Steven Longo, direttore esecutivo di AHA, che continua “Il software si basa su Internet, in modo che il monitoraggio possa essere eventualmente eseguito anche da casa. Di certo, la polizia è in grado di vedere le proprietà in qualunque momento se dovesse scattare un allarme. Ciò è molto utile in quanto, ad esempio, se si tratta di un atto vandalico, essi sanno esattamente dove intervenire e cosa sta accadendo. Questo tipo di analisi sul territorio apporta un notevole vantaggio”.

I BENEFICI
Ora la videosorveglianza non viene utilizzata solo per osservare eventuali crimini, ma anche per la supervisione.
In seguito alla nuova installazione, i residenti e il personale sono molto più al sicuro.
“Da uno qualunque dei nostri uffici, possiamo visualizzare i video di tutte le proprietà, il che risulta
molto utile”, afferma Peter Ragsdale, direttore amministrativo di AHA.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.