Home » News » Attualità

Huawei videosorveglianza e sicurezza: la presentazione ufficiale italiana a Verona

Huawei videosorveglianza e sicurezza: la presentazione ufficiale italiana a Verona

Tutto è pronto per l'attesissimo lancio ufficiale italiano della gamma sicurezza Huawei, che si tiene lunedì 26 giugno a Verona con inizio alle ore 14:30, nell'elegante location del Crowne Plaza Hotel, all’uscita dell’A4 Verona Sud. Direttamente dagli headquarters cinesi Huawei di Hangzhou, dove ha sede il dipartimento videosorveglianza e sicurezza, oltre a quello Ricerca e Sviluppo e molti altri, arriverà a Verona Mr. Jack Chin, Senior Marketing Manager Video Surveillance, con il suo staff.

Huawei è leader globale nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni con soluzioni aziendali e consumer utilizzate in oltre 170 Paesi, a servizio di oltre un terzo della popolazione mondiale.

Obiettivo dichiarato di Huawei è quello di costruire la futura società dell’informazione in un mondo sempre più smart e connesso: la videosorveglianza è quindi fondamentale. Ecco quindi che, nel corso dell’evento, saranno presentate le ultime soluzioni del colosso tecnologico in ambito Videosorveglianza ed i sistemi di sicurezza anche per Smart & Safe City, Power Cube 500. Saranno inoltre illustrate le Soluzioni IPC, PTZ, 4K, VCN, VCM.

Non solo, perché l'evento di Verona sarà anche l'occasione per conoscere le persone che gestiscono e gestiranno la divisione videosorveglianza e sicurezza Huawei in Italia, per conoscerne dinamiche, strategie commerciali, distributive e di canale. L'informazione infatti rappresenta un fattore competitivo e conoscere nuove opportunità di business è sempre vantaggioso.

La gamma completa di videosorveglianza Huawei, presentata in questi giorni ad IFSEC International di Londra, include una rete altamente performante, soluzioni di acquisizione e registrazione immagini, elaborazione e archiviazione video, come telecamere IP con funzioni intelligenti integrate, sistemi di elaborazione, codifica e archiviazione delle immagini scalabili e con ampia capacità, servizi video cloud node, sistemi modulari a energia solare con accumulatore e batteria di riserva.

La partecipazione è gratuita ed in chiusura evento ci sarà un’estrazione di premi Huawei.

Spazio poi al networking, durante l’aperitivo al termine del meeting.

Quella di Verona è sicuramente un'occasione imperdibile per conoscere le soluzioni e le potenzialità di un marchio potente ed in incredibile crescita nel mondo, anche nel settore della sicurezza ora anche in Italia.

Per iscriversi, cliccare qui.

la Redazione

Huawei

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.