Huawei videosorveglianza e sicurezza: la presentazione ufficiale italiana a Verona

Tutto è pronto per l'attesissimo lancio ufficiale italiano della gamma sicurezza Huawei, che si tiene lunedì 26 giugno a Verona con inizio alle ore 14:30, nell'elegante location del Crowne Plaza Hotel, all’uscita dell’A4 Verona Sud. Direttamente dagli headquarters cinesi Huawei di Hangzhou, dove ha sede il dipartimento videosorveglianza e sicurezza, oltre a quello Ricerca e Sviluppo e molti altri, arriverà a Verona Mr. Jack Chin, Senior Marketing Manager Video Surveillance, con il suo staff.
Huawei è leader globale nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni con soluzioni aziendali e consumer utilizzate in oltre 170 Paesi, a servizio di oltre un terzo della popolazione mondiale.
Obiettivo dichiarato di Huawei è quello di costruire la futura società dell’informazione in un mondo sempre più smart e connesso: la videosorveglianza è quindi fondamentale. Ecco quindi che, nel corso dell’evento, saranno presentate le ultime soluzioni del colosso tecnologico in ambito Videosorveglianza ed i sistemi di sicurezza anche per Smart & Safe City, Power Cube 500. Saranno inoltre illustrate le Soluzioni IPC, PTZ, 4K, VCN, VCM.
Non solo, perché l'evento di Verona sarà anche l'occasione per conoscere le persone che gestiscono e gestiranno la divisione videosorveglianza e sicurezza Huawei in Italia, per conoscerne dinamiche, strategie commerciali, distributive e di canale. L'informazione infatti rappresenta un fattore competitivo e conoscere nuove opportunità di business è sempre vantaggioso.
La gamma completa di videosorveglianza Huawei, presentata in questi giorni ad IFSEC International di Londra, include una rete altamente performante, soluzioni di acquisizione e registrazione immagini, elaborazione e archiviazione video, come telecamere IP con funzioni intelligenti integrate, sistemi di elaborazione, codifica e archiviazione delle immagini scalabili e con ampia capacità, servizi video cloud node, sistemi modulari a energia solare con accumulatore e batteria di riserva.
La partecipazione è gratuita ed in chiusura evento ci sarà un’estrazione di premi Huawei.
Spazio poi al networking, durante l’aperitivo al termine del meeting.
Quella di Verona è sicuramente un'occasione imperdibile per conoscere le soluzioni e le potenzialità di un marchio potente ed in incredibile crescita nel mondo, anche nel settore della sicurezza ora anche in Italia.
la Redazione