Home » News » Attualità

I seminari CEI-Socomec dedicati agli UPS fanno tappa a Torino

I seminari CEI-Socomec dedicati agli UPS fanno tappa a Torino

Torino. Il 23 maggio 2012, a Torino presso il Politecnico, si terrà il terzo appuntamento dei seminari CEI-Socomec dedicati ad analizzare i criteri di scelta, installazione e manutenzione dei gruppi di continuità.

 

Dalle ore 14:30 alle ore 18:30, il seminario, realizzato da CEI in collaborazione con una sua azienda Associata, la Socomec UPS, si occuperà di illustrare i nuovi requisiti normativi nella scelta e nell’installazione degli UPS, i vincoli e gli aspetti progettuali della scelta, del dimensionamento e della manutenzione di questi dispositivi. Nel corso dell’incontro verranno, inoltre, presentati i sistemi di continuità UPS e CPSS, il risparmio energetico e TCO e l’esclusivo software di configurazione Socodata, un utile strumento di supporto per gli operatori del settore che si occupano di progettazione dei sistemi di continuità. Il software Socodata verrà anche dato in dotazione a tutti i partecipanti.

 

Al termine dell'incontro verrà riservato ampio spazio al dibattito tra i relatori e il pubblico. In base al Regolamento per la Formazione Continua, la partecipazione al Seminario dà diritto al riconoscimento di n. 3 crediti formativi.

 

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione on-line compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce Convegni e Seminari, oppure inviando la scheda via e-mail a relazioniesterne4@ceiweb.it entro il 21/05/2012.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.