Home » News » Attualità

Il CEI diventa punto vendita di norme internazionali IEEE

Il CEI diventa punto vendita di norme internazionali IEEE

Milano. Il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e l’Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) hanno siglato recentemente un accordo che garantisce alla nostra Associazione il diritto di vendere, pubblicizzare e promuovere le Norme internazionali IEEE.

L’IEEE ha sede negli Sati Uniti, ed è la più grande associazione di professionisti che esista al mondo dedicata al progresso e all’innovazione tecnologica a sostegno di una migliore qualità della vita delle persone. 
Pubblica numerose norme tecniche riguardanti i settori delle comunicazioni, dell'elettronica di potenza, dell'elettronica consumer, del software engineering,del DSP e di tutti i settori più direttamente collegati con l'elettronica e l'elettrotecnica.

Le sue pubblicazioni costituiscono una delle più qualificate fonti bibliografiche di riferimento per i relativi settori e ha definito oltre 900 standard industriali, tra questi gli standard IEEE 802.3 — Ethernet – e IEEE 802.11 – Wi-Fi – conosciuti in tutto il mondo.

In virtù della comunione di intenti tra le due Associazioni, è stato siglato questo Accordo che consente al CEI di vendere in Italia le Norme IEEE nei seguenti formati:

– Individual PDF format, ovvero la vendita di singole norme in formato PDF;
– Individual print format, ovvero la vendita di copie cartacee di singole norme;
– Hardcopy materials, ovvero le pubblicazioni originali IEEE.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.