Home » News » Attualità

Il rapporto Wainhouse Research posiziona ZTE tra i primi tre vendor di soluzioni di videoconferenza

Il rapporto Wainhouse Research posiziona ZTE tra i primi tre vendor di soluzioni di videoconferenza

Il più recente rapporto Wainhouse Research posiziona tra i primi tre vendor di soluzioni di videoconferenza il leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ZTE Corporation.

Secondo il rapporto ‘SpotCheck Group Video Conferencing Q3-2013’ di Wainhouse Research, ZTE detiene il 12% del mercato in termini di unità endpoint, il terzo più elevato. Nella regione Asia-Pacific, ZTE è leader con un 27% di quote di mercato in fatturato legato all’infrastruttura.

Nel 2013, ZTE ha introdotto una serie di innovative soluzioni di videoconferenza: all’Infocomm Expo di giugno negli Stati Uniti ha lanciato il primo terminale che supporta il protocollo H.265, mentre a settembre – alla Beijing Communications Expo – ha presentato il terminale TrueSee T900, che supporta quattro trasmissioni HD 1080p60 simultanee. L’azienda si è inoltre aggiudicata l’Audio/Video Qualification Excellence Award della China Association of Recording Engineers, divenendo l’unico fornitore di soluzioni di videoconferenza con questa certificazione.

“Riteniamo che i prodotti di videoconferenza sicuri, affidabili e innovativi di ZTE porteranno grande valore a tutti i mercati”, dichiara Yang Long, ZTE Video Conference Product Director. “Facciamo ricerca e sviluppo in questo settore da oltre 20 anni e siamo impegnati nell’aiutare i clienti a ottenere i vantaggi dati da soluzioni di comunicazione intelligenti”.

ZTE è impegnata nello sviluppo del segmento della videoconferenza a livello globale. L’investimento in ricerca e sviluppo nell’ambito della comunicazione multimediale supera il 10% del fatturato. ZTE offre una vasta gamma di soluzioni e prodotti di videoconferenza , compresa una piattaforma, terminali per le sale riunioni, terminali individuali, e il sistema TrueSee integrato. I sistemi multimediali di videoconferenza di ZTE sono stati inseriti con successo presso le dorsali di rete di diversi operatori e aziende e sono migliaia i device ZTE utilizzati in tutto il mondo.

Le soluzioni video multimediali integrate di ZTE sono state adottate dai clienti per diverse applicazioni tra cui conferenze, formazione da remoto, telemedicina, disaster relief, emergenze e servizi di assurance.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.