Ingegneria Made in Italy, prodotti di qualità e soluzioni conformi alle norme vigenti

Ecco il titolo dell'intervento di Giuliano Iurkic, Area Manager Italia Syac-TB, all'HUB di Napoli, che si svolgerà in Villa Colonna Bandini, sede Istituzionale Direzione Regionale INAIL Campania, Giovedì 25 Giugno.
Insediata nell’AREA SCIENCE PARK di Trieste, SYAC-TB ha creato nel 1996 DigiEye, una soluzione Pentaplex – registrazione, riproduzione, trasmissione, backup, controllo PTZ simultanei – e completa per la video sicurezza professionale.
DigiEye protegge persone e beni in tutto il mondo da due decenni, differiandosi attraverso innovazione e continuità, funzionalità uniche, massima affidabilità, integrazione potente e flessibile, e customer care di prima classe. Il tutto Made in Italy e conforme alle norme.
Ogni generazione di DigiEye ha beneficiato di anni di know-how, ereditati dalle precedenti generazioni e da continui miglioramenti basati sui feedback dei clienti.
DigiEye è oggi disponibile in versione Analogica, IP, Ibrida anche in tecnologia Fanless.
All’evento HUB di Napoli, SYAC-TB presenterà le nuove funzionalità previste per questo anno e che comprendono la comunicazione IP con Doppio Stream, la nuova interfaccia utente Full-HD e le funzioni di VCA di Conteggio Persone e Heatmap.
Per partecipare all’evento, che è gratuito, è possibile iscriversi, cliccando qui.
Per il programma completo, cliccare qui.
la Redazione