Home » News » Attualità

IPELA ENGINE PRO SNC-WR632 di Sony ottiene il premio Detektor International Award 2013

IPELA ENGINE PRO SNC-WR632 di Sony ottiene il premio Detektor International Award 2013

Milano. IPELA ENGINE PRO SNC-WR632 di Sony ha ottenuto da Detektor, la principale rivista europea specializzata in videosorveglianza, il riconoscimento come miglior prodotto TVCC del 2013, in occasione della cerimonia di premiazione dei Detektor International Award 2013, che si è tenuta il 22 ottobre a Stoccolma nel corso di SECTECH, l'evento fieristico dedicato alla videosorveglianza.

Un riconoscimento prestigioso
I Detektor International Award 2013 premiano la ricerca e lo sviluppo in campo tecnologico per la creazione di prodotti innovativi e che contribuiscono al progresso del settore della videosorveglianza.

Il panel internazionale di giudici ha commentato: “Sony continua ad offrire telecamere di videosorveglianza intelligenti, che garantiscono una qualità delle immagini straordinaria in qualunque condizione atmosferica”.

Negli ultimi anni Sony ha vinto diversi Detektor International Awards. Nel 2012, la telecamera IPELA ENGINE aveva ricevuto il riconoscimento come miglior prodotto TVCC, mentre nel 2011 era stata la volta delle telecamere ibride di Sony, premiate nella stessa categoria.


Progettate per adattarsi a condizioni ambientali difficili
La serie W di Sony include le telecamere rapid dome per esterni dotate di funzione PTZ con campo visivo a 360° più avanzate del settore della videosorveglianza. Offrono infatti uno zoom ottico più potente, un frame rate più elevato e un range dinamico più ampio di qualunque altra telecamera full HD disponibile sul mercato. 

Le telecamere serie W di Sony sono state le prime a offrire un ampio range dinamico di 130 dB, che garantisce immagini nitide persino in condizioni di forte controluce. Le telecamere IP serie W offrono tutte le funzionalità disponibili nella piattaforma tecnologica IPELA ENGINE di Sony, oltre a nuove funzioni quali stabilizzazione giroscopica, modalità defog e correzione della distorsione del piano focale, per offrire immagini stabili anche in condizioni meteorologiche estreme. Caratteristiche eccellenti come queste rendono le telecamere serie W ideali per applicazioni di videosorveglianza di importanza critica o in aree estese, come ad esempio aeroporti, stadi, casinò, ambienti cittadini e zone di confine.

La telecamera SNC-WR632 sarà disponibile in Europa a partire da dicembre 2013.
www.sony.co.uk

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.