Home » News » Soluzioni

Le cupole fisse di Axis con WDR per condizioni di illuminazione difficili

Le cupole fisse di Axis con WDR per condizioni di illuminazione difficili

Axis Communications presenta le AXIS P3384, le nuove telecamere di rete a cupola fissa con il supporto per wide dynamic range (WDR) con “acquisizione dinamica”.
Disponibili in modelli per ambienti interni e pronte per l’esterno, AXIS P3384 le sono adatte per installazioni in prossimità di finestre di grandi dimensioni ed entrate di edifici, passaggi di tunnel e altre aree dove l'illuminazione varia fortemente. Tutto ciò rende le telecamere IP ideali per aeroporti, stazioni ferroviarie, edifici pubblici e banche, nonché per la sorveglianza cittadina.

“Dopo la significativa introduzione della AXIS Q1604, le prime telecamere di Axis dotate di ampio intervallo dinamico con «acquisizione dinamica», ora stiamo introducendo le nostre prime cupole fisse con lo stesso livello di WDR”, afferma Erik Frännlid, direttore della gestione produzione, Axis Communications. “Le nuove cupole fisse forniscono immagini chiare in condizioni di illuminazione difficili, applicando l'acquisizione dinamica WDR di scene con una variazione elevata della luce, e la tecnologia Lightfinder per la gestione di scenari con un'illuminazione molto bassa”.

Le telecamere AXIS P3384‐V/‐VE forniscono una risoluzione HDTV 720p/1.3MP e sensore d’immagine da 1/3″. Tutte le telecamere della serie AXIS P33 offrono un design modulare per un'installazione facile e veloce e includono la messa a fuoco remota e il contatore di pixel per assicurare che l'angolo di visualizzazione della telecamera sia ottimizzato per l'area da monitorare e per la risoluzione in pixel necessaria.

La funzione di messa a fuoco remota è inclusa per eliminare la necessità di messa a fuoco manuale sulla telecamera. Il supporto per lo standard ecocompatibile Power over Ethernet necessita solo di un solo cavo di rete da cui passano sia la corrente elettrica che i dati. Queste caratteristiche si applicano anche ai modelli impermeabili progettati per essere usati con temperature estreme comprese tra ‐40° C e 55° C. L'opzione ad alta efficienza H.264 Main Profile riduce l'utilizzo di banda e di spazio di archiviazione fino al 20%.
Le telecamere di rete per interni AXIS P3384‐V e pronte per l’esterno AXIS P3384‐VE vengono fornite con una custodia anti manomissione.

Le cupole fisse e di facile installazione AXIS P3384 offrono un'eccezionale qualità video e includono l'ampio intervallo dinamico per condizioni di illuminazione difficili.
I modelli a cupola fissa AXIS P3384‐V e AXIS P3384‐VE sono supportati dalla base più ampia a livello industriale di software per la gestione video grazie ad Axis Application Development Partner Program e ad AXIS Camera Station. Le telecamere forniscono il supporto per AXIS Camera Application Platform, AXIS Video Hosting System e ONVIF per una facile integrazione con il sistema di telecamere, che permette agli sviluppatori di applicazioni di dotare la telecamera di funzioni intelligenti. Le telecamere offrono una maggiore potenza di elaborazione, che consente prestazioni notevolmente migliori nelle applicazioni di analisi video.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.