Home » News » Attualità

Le Q&A dell’ HUB delle Tecnologie

Le Q&A dell' HUB delle Tecnologie

Che cos'è l'HUB delle Tecnologie?
L'HUB delle Tecnologie è un nuovo modo di presentare prodotti, soluzioni, servizi.
Una filiera di aziende e di brands che si completano e si integrano, per proporre al mercato soluzioni ed approcci innovativi, per sviluppare il business a favore di tutta la filiera, per fare rete a vantaggio di tutti.

Perchè delle Tecnologie e non della Sicurezza?
Perchè “fare sicurezza” è un concetto aperto, integrabile, espandibile. Quello che si pensa oggi rientri nella sicurezza, in realtà è anche domotica, business continuity, networking, elettrico e molto altro.
É poi la sapiente capacità dell'uomo, e quindi del progettista, system integrator, installatore, imprenditore, consulente, security manager, IT o HR Manager, supportata dalla sua esperienza, e dal suo know how, a far sì che lo stesso, trovi la corretta formula, la giusta integrazione, la sapiente soluzione, per “dare sicurezza”.

Perchè l'HUB?
L'HUB rappresenta un punto d'incontro della filiera, delle verticalità, delle professionalità.
Una piazza dove confrontarsi, scopriere e capire prodotti e soluzioni nuove, imparare dal confronto. Una piazza dove fare business, trovando sinergie nuove, spunti innovativi, idee e contenuti per crescere e far crescere le proprie aziende, per fare rete d'imprese e rete tra professionisti.

Quando?
Il 2 e 3 luglio 2014
orari: 2 luglio dalle 14:00 alle 22:00
3 luglio dalle 10:00 alle 22:00

Dove?
A ROMA, Centro Congressi SGM, via Portuense, 741
Il Centro Congressi SGM dispone di ampio parcheggio, con oltre 400 posti auto.
Il parcheggio è a pochi metri dall'ingresso della sala EXPO.

(n.d.r. : Indicazioni
AUTOBUS
Dalla Stazione FS Roma Trastevere La Stazione Trastevere è raggiungibile dalla Stazione Roma Termini con le linee Trambus 170 e linea “H” e dal centro di Roma, Largo di Torre Argentina con la metro leggera numero 8. É inoltre raggiungibile attraverso la linea ferroviaria urbana FM1. Dalla Stazione Trastevere effettuano capolinea le linee Trambus 785, 773, 228. Scendere alla terza fermata (di fronte al centro congressi) dopo l'incrocio della Via Portuense con Via Affogalasino.

METROPOLITANA
Linea B. Dalla Fermata “Eur Magliana” prendere il bus Trambus 771 direzione Via Portuense, DICIASSETTESIMA FERMATA della Via Portuense (Terza fermata, di fronte al centro congressi, dopo l'incrocio della Via Portuense con Via Affogalasino).

FUORI ROMA
In Automobile:
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare di Roma): Uscita 31 Ponte Galeria in direzione Roma. Oltrepassare la Stazione FS Muratella e girare a Via del Fosso della Magliana (prima strada a sinistra) percorrendola tutta fino all'incrocio con Via Portuense. Girare quindi all´incrocio a destra sulla Via Portuense medesima in direzione Centro. Al civico 741 lato destro della strada troverete il centro congressi.
In Aereo:
Dall'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma /Fiumicino, Stazione FS prendere la linea ferroviaria urbana FM1 fino alla fermata Stazione Trastevere. Proseguire con le linee Trambus 786, 773 oppure 228. Scendere alla terza fermata (di fronte al centro congressi) dopo l'incrocio della Via Portuense con Via Affogalasino).

Chi espone all'HUB?
Espongono all'HUB aziende in filiera, brands che assieme completano l'offerta, presentando tutte le merceologie, tutti i segmenti di mercato delle tecnologie e servizi per la sicurezza.
Eccole:
LG, Axxon, Loox, Next Mate, Pyronix, TotoLink, Free Wave, GFO Europe, Selesta Ingegneria, Globotel, Ivitel, SIAD, Techboard, Syac-TB, emc-tb, Gruppo Securitas Metronotte.

Chi visita l'HUB?
Installatori, System Integrators, Impiantisti, Progettisti, Consulenti, Security e Safety Manager, Aziende, Istituti di Vigilanza e Servizi Fiduciari, Pubblica Amministrazione e per tutti i Professionisti della Sicurezza.

Che tecnologie si trovano all'HUB?
TVCC Analogico, TVCC Hd-Sdi, VMS, Antintrusione, Controllo Accessi e Rilevazione Presenze, Networking, Fibra Ottica E Cabling, Fire, Nebbiogeni, Comunicazioni Radio e Ponti Radio, Sicurezza IT, Soluzioni Avanzate di Vigilanza e Servizi Fiduciari.

Come è strutturato l'HUB?
Un grande spazio aperto con isole per presentare i prodotti HANDS-ON, fare training di prodotto, testare soluzioni ed integrazioni, applicare il learning by doing, partecipare a convegni tematici, fare relazioni e sviluppare il business, grazie al confronto, alle best pactices, ai contatti nuovi e costruttivi, all'aggiornamento su normative, trends di mercato, e molto altro ancora, in un ambiente informale, friendly, ed altamente professionale.

Che formazione propone l'HUB?
In ogni isola, c'è uno spazio dedicato alla formazione. Ogni ora ed in base alle necessità i brands propongono dei training formativi, nella loro specifica area, così da avere i prodotti, le demo, etc.. a disposizione, come se si fosse in uno studio/laboratorio.
Inoltre vengono organizzati dei convegni su temi specifici: Sicurezza dei grandi eventi, Privacy, Aggiornamenti Normativi, etc… Il calendario definitivo sarà pubblicato a giorni.

di Monica Bertolo

La partecipazione è gratuita. É gradita la registrazione: cliccare qui.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa
S News srl
Via Trieste, 6 – 36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel.(+39) 0424 383049 – Fax (+39) 0424 391775
segreteria@snewsonline.com
www.snewsonline.com

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.