Home » News » Attualità

Le Q&A di Medity Sicily Edition

Le Q&A di Medity Sicily Edition

Medity Sicily Edition, prima edizione regionale del format Medity, Mediterranean Security Expo, si tiene il 18 ed il 19 ottobre 2013 presso l’hotel San Paolo Palace, sul golfo di Palermo.

PERCHE’ MEDITY SICILY EDITION?
Medity Sicily Edition nasce dall’esigenza di dare risposta alle richieste degli operatori del settore che auspicano delle edizioni regionali.
Tali edizioni partono dalla Sicilia in ottobre per svilupparsi il prossimo anno anche in altre regioni del Mediterraneo. Il calendario sarà presto disponibile.

QUAL È LA MISSION DI MEDITY SICILY EDITION?
Fare informazione, presentare stand-laboratori nei quali toccare con mano le tecnologie e le soluzioni, agorà per fare formazione e learning by doing, oltre a convegni e talk shows di spessore per trattare temi di estrema attualità ed importanza rilevante.

CHI ESPONE A MEDITY SICILY EDITION?
Aziende produttrici, aziende importatrici di marchi, istituti di vigilanza, aziende di servizi, aziende di consulenza e formazione.

CHI VISITA MEDITY SICILY EDITION?
MEDITY Sicily Edition si indirizza a installatori, progettisti, system integrators, manutentori, architetti, ingegneri, geometri, consulenti, professionisti, security e safety managers, istituti di vigilanza, investigatori, formatori, operatori di settore, end-user.

LE MERCEOLOGIE
MEDITY Sicily Edition propone le merceologie nell’integrazione tra sicurezza, domotica, risparmio energetico, quindi: sistemi antifurto, videosorveglianza, ip networking, antintrusione, antincendio, domotica, chiusure tecniche, automazione edifici, vigilanza privata, protezione passiva, spegnimento, risparmio energetico, energie rinnovabili, edilizia sostenibile, sicurezza sul lavoro.

I MERCATI VERTICALI
MEDITY Sicily Edition presenta soluzioni per: azienda, negozio, casa, persona, hotel, banche, città, infrastrutture critiche, logistica, informatica.

MEDITY SICILY EDITION PRESENTA SOLUZIONI
Le aziende espositrici possono presentare i prodotti hand-on, quindi facendoli provare, testare direttamente agli installatori, ai system integrators, agli operatori che ne siano interessati.

MEDITY SICILY EDITION È INFORMAZIONE E FORMAZIONE
Informazione e formazione sono il tratto distintivo di MEDITY Sicily Edition grazie alle Agorà, a disposizione degli espositori. Le Agorà sono aule/laboratorio dove tenere corsi tecnici-pratici, dove confrontarsi con le tecnologie e le novità del mercato, dove sperimentare con la tecnica del learning by doing. Le aziende espositrici possono prenotare le agorà per presentazioni, corsi, seminari, workshops della durata di 45 minuti.

MEDITY SICILY EDITION È CULTURA
Informazione e formazione tecnica, ma anche cultura, con convegni e momenti di confronto e di studio su temi di alto profilo, per sviluppare nuovi contenuti e nuove soluzioni, per allargare gli orizzonti, per stringere sinergie, per far crescere la cultura ed il business della sicurezza.

MEDITY SICILY EDITION È MATCHING
Nel foyer dell’hotel San Paolo Palace ci sarà l’area matching dove i produttori possono incontrare gruppi d’acquisto, distributori, agenzie, buyers.

LA LOCATION
A poca distanza dal centro città, con vista panoramica sul golfo di Palermo, il San Paolo Palace è un hotel moderno e funzionale, capace di armonizzare la tradizione dell'ospitalità con servizi alberghieri e congressuali d'avanguardia.

MEDITY SICILY EDITION È SERVIZIO
Tutti gli operatori sanno quanto sia determinante e distintivo il concetto di servizio nel settore della sicurezza. MEDITY Sicily Edition si distingue anche per questo: dal pick up “da e per l’aeroporto”, al servizio wireless; dai comfort offerti da un hotel a quattro stelle, ai buffet per il lunch negli stessi locali dell’evento, così da permettere a tutti gli operatori di sviluppare relazioni e costruirne di nuove per accrescere il business.

MEDITY SICILY EDITION È WORK IN PROGRESS
Il dinamismo e la ricerca di soluzioni sempre nuove sono nella natura di MEDITY Sicily Edition che ogni giorno evolve, cresce, si sviluppa.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.