Home » News » Attualità

L’importanza della collaborazione tra aziende e autorità per la tutela degli utenti

L’importanza della collaborazione tra aziende e autorità per la tutela degli utenti

Roma. Si terrà a Roma, mercoledì 22 maggio alle ore 15.00, presso la Sala Capranichetta in Piazza Monticitorio, il workshop internazionale dedicato alla sicurezza su Internet, con particolare focus sull’importanza della collaborazione tra aziende e autorità per  la tutela degli utenti.

L’incontro, promosso da Alleanza per Internet, rappresenta un’importante occasione di dibattito tra forze dell’ordine, autorità, imprese e consumatori sul tema della sicurezza online, con particolare riferimento alla tutela della sicurezza e dei diritti degli utenti internet.

Interverranno, tra gli altri: Antonio Apruzzese, Direttore della Polizia Postale e delle Comunicazioni; Francesco Pizzetti, Presidente di Alleanza per Internet; Giuseppe Corasaniti, Sostituto Procuratore Generale della Procura generale della Repubblica presso la Corte Suprema di Cassazione; Brian Fitzpatrick, Responsabile Transparency Engineering Team di Google Inc., che illustrerà il “Rapporto sulla Trasparenza” pubblicato semestralmente da Google.

Per le richieste di partecipazione: info@alleanzaperinternet.it  

L’evento è organizzato con il supporto di Google Italy. fonte Key4Biz

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.