Home » News » Attualità

Luffarelli: Dodic, ponte tra le aziende produttrici e gli installatori, per il mercato di domani e per maggior business per tutti

Luffarelli: Dodic

S News, al Dodic Security Summit 2017, incontra Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Dodic, che presenta format e finalità dell'evento così ben riuscito, svoltosi presso la sede principale di Dodic Elettronica, a Frosinone. S News è stata il media partner del Summit.

“Abbiamo scelto di riunire i produttori con i nostri clienti, perché secondo noi è necessario creare un link: tra chi crea prodotti e soluzioni e chi poi sul campo li va ad installare. Questo link ci consentirà, grazie all’affluenza molto importante che c’è stata al Summit, di mettere in contatto le due realtà. Il nostro ruolo è quello di fare sempre di più da trait d’union, da ponte tra i due mondi, creando così maggiori opportunità di business”, sottolinea Luffarelli con soddisfazione, e precisa: “Fino a ieri il business veniva gestito in maniera completamente diversa. Il mercato, come lo si interpretava fino a ieri, secondo noi non c’è più: deve evolvere verso una sinergia di opportunità, che andrà a creare il mercato di domani”.

Luffarelli presenta poi le aziende presenti al Summit, ed evidenzia il nuovo approccio ai sistemi ed alle soluzioni che si integrano, e non più ai singoli prodotti.

Questi ed altri aspetti approfondisce Luffarelli nell'intervista, a cura di Monica Bertolo.

Quindi: buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.