Home » News » Attualità

L’unicità di eSurv

L’unicità di eSurv

S News incontra Giuseppe Console, General Manager eSurv.

Quali le novità che quest’anno eSurv ha portato a Fiera Sicurezza?
In occasione di Fiera Sicurezza abbiamo lanciato la nuova versione di eSurv, la nostra innovativa soluzione di video management e video analisi, unica sul mercato perché fruibile anche sul cloud. Il nuovo eSurv 6.0 è pensato per facilitare le attività del personale di sicurezza e di chi gestisce il sistema di videosorveglianza. Ad esempio, grazie all’innovativa funzionalità di “Predictive Search”, eSurv ricorda le mie abitudini e capisce le mie esigenze, proponendomi di conseguenza i relativi filmati registrati, senza che io debba fare nulla. Lo scopo è quello di limitare attività ripetitive e manuali. Abbiamo inoltre potenziato la funzionalità di “Smart Search”, che consente la ricerca tramite i cosiddetti metadati, ovvero quelle informazioni generate durante la registrazione, come ad esempio quando e dove c’è stata un’activity detection.

La configurazione e la gestione di storage fisici, virtuali e in remoto, dunque anche in cloud è ancora più semplice, grazie ad una procedura completamente guidata, pensata per chi non ha competenze tecniche.

Inoltre, con la 6.0 è disponibile la nuova versione dello Smart Plug-in per la Lettura Targhe, che è la più precisa e potente di sempre, oltre ad essere l’unico lettura targhe indipendente dalla telecamera, presente sul mercato. eSurv infatti non vincola l’utente nella scelta della telecamera, che può essere persino quella di un tablet.

Il Comune di Cagliari, ad esempio, ha scelto eSurv con la lettura targhe proprio per la libertà di scelta garantita dal nostro sistema. Inoltre, il nostro Lettura Targhe legge le targhe di più veicoli in movimento, gestisce white e black list per l’automazione dell’accesso ad aree riservate e consente di avere tutte le informazioni sullo stato dei veicoli, come ad esempio se l’assicurazione sia scaduta. Queste sono solo alcune delle novità che abbiamo presentato a Fiera Sicurezza, insieme ad alcuni dei nostri partners più importanti.


eSurv


Chi sono stati, dunque, i partners presenti nello stand di eSurv?
Una delle grandi forze di eSurv è la rete di distributori e partners, perché il lavoro di squadra è una vera e propria vocazione del nostro team e la condivisione di intenti un valore imprescindibile.
Nel nostro stand erano presenti Pei System e TB Italia, due dei nostri più importanti eSurv Gold Partner. Pei System ha un’esperienza consolidata nella progettazione di soluzioni avanzate di sicurezza per la PA e le aziende. TB Italia è specializzata nel supporto ad enti ed aziende per la realizzazione di sistemi di alto profilo tecnologico. La partnership con D-Link è consolidata da tempo, per tale ragione era presente anche quest’anno nel nostro stand. Da poco, inoltre, abbiamo annunciato l’accordo con Skyrobotic, azienda italiana quotata in borsa, leader nella progettazione e produzione di sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (SAPR) estremamente avanzati, anch’essa presente nel nostro stand.

E, guardando già dopo Sicurezza, quali gli obiettivi di eSurv?
Certamente continuare a crescere insieme ai nostri distributori e partners italiani ed esteri, che possono contare sul nostro Alliance Program, il programma di partnership che garantisce loro numerosi vantaggi, senza impegni di fatturato. Da un punto di vista tecnologico, la parola d’ordine del nostro team di ricerca e sviluppo è e sarà ancora “Innovazione Differente”.

Ad oggi eSurv è l’unico software di videosorveglianza, web based, cloud ready e in grado di gestire e analizzare flussi video, indipendentemente dalla telecamera utilizzata. Siamo molto orgogliosi della nostra soluzione, che invito a provare scaricando gratis la versione trial dal nostro sito esurv.it/trial.
Ma non ci fermiamo qui, perché vogliamo che la nostra offerta rimanga come è adesso: unica.

a cura di Alessandra C.Emanueli

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.