Home » News » Attualità

Mac Plus: anticipazione sul futuro dell’elettronica, domotica e sicurezza

Mac Plus: anticipazione sul futuro dell’elettronica

Organizzato da Mac System, Mac Plus è l’appuntamento dedicato al mondo dell’innovazione elettronica, domotica e sicurezza, già giunto alla sua terza edizione. Quest’anno si svolge venerdì 12 e sabato 13 maggio, dalle 9:00 alle 18:00, nell’incantevole Tenuta Vistorta, nei pressi di Sacile, in provincia di Pordenone.
Media partner dell’evento è S News.

“Unico nel suo genere, per le modalità di presentare le anteprime delle aziende più propositive del settore, Mac Plus è punto di incontro e di integrazione tra produttori, installatori e progettisti”, sottolinea  Maurizio Zorzetto, Amministratore Delegato, Mac System srl.

La Location

La scelta del granaio di una villa settecentesca (Tenuta Vistorta dei Conti Brandolini D’Adda, a Sacile) come sede espositiva di Mac Plus non è casuale. Arrivato alla terza edizione con cadenza biennale, l’evento è atteso dagli addetti del settore perché mette in relazione idee, prodotti e persone in modi sempre nuovi, in contesti inusuali e con modalità di fruizione che mettono ancora più in risalto le proposte delle aziende.

Perché Mac Plus?

L’obiettivo dell’organizzatore Mac System, azienda specializzata nella distribuzione di elettronica, domotica e sicurezza, con 5 sedi nel Nord Est e trent’anni di esperienza come partener di aziende produttrici e di installatori, è quello di “dare valore aggiunto al prodotto, attraverso due giornate di una manifestazione che vuole essere occasione di crescita professionale per installatori e progettisti, intende aprire nuove porte e permettere una visione più ampia sul futuro del mercato” sottolinea Zorzetto.
 
Zorzetto evidenzia anche l’importanza del ruolo di integrazione che la sua azienda svolge: “integrazione tra fornitori e installatori, tramite le proposte e le esigenze di entrambi, facendoli dialogare tra loro, affiancandoli per definire le soluzioni migliori, rispetto ad ogni esigenza, di scelta e di installazione. La stessa integrazione che deve esistere fra sistemi tecnologici, che ora è fattore competitivo e imprescindibile, per rispondere ai cambiamenti in atto in qualunque ambito”.

Quali i brands a Mac Plus?

“Per Mac Plus è stata selezionata la presenza di soli marchi capaci di innovare – dichiara Zorzetto. Alcuni si confermano per la terza volta, altri faranno il proprio ingresso quest’anno. Eccoli tutti: Alesys, Alpha Elettronica, ATS Elettronica, Bosch, CCE, Came, CBD, Chint, Comelit, Cooper Safety, Daikin, Dahua, Dogi Group, Eldes, EL.MO, Exe Solar, Fuji Electric, ITC Belden, KBlue, NICE, Notifier by Honeywell, Paradox, Politec, Risco Group, Tec-Mar, Tecnosystemi Group, Televes”.

A Mac Plus non solo lavoro, ma anche….

Mac Plus si pone anche come momento di esperienza da vivere e ricordare, nonché occasione di svago per tutti gli ospiti, addetti ai lavori e famiglie: per loro sono previste visite alla Tenuta Vistorta, al Parco (dove crescono specie botaniche rare), alla serra delle orchidee, ai roseti in fiore, ed … alle Cantine!

E, per i più piccoli, c’è anche la possibilità di partecipare a “Piccoli cuochi”: un momento speciale per mettere le “mani in pasta” seguiti da uno chef.

L’iscrizione e la partecipazione a Mac Plus ed ai meeting sono completamente gratuiti.

Per iscriversi, cliccare qui.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.