Home » News » Attualità

MASterMind di MAS distribuita da ENAI

MASterMind di MAS distribuita da ENAI

MAS, provider di software di automazione di sicurezza ed ENAI, provider di automazione per sale di controllo e centri di ricezione allarmi, hanno firmato un accordo per la vendita e la distribuzione del software di automazione MASterMind in Europa, Medio Oriente e Africa.
Il nuovo accordo unirà MASterMind di MAS, una delle principali piattaforme di automazione del mondo e l’esperienza di ENAI, per guidare la crescita dell'industria europea della sicurezza.

“Come leader di mercato in Europa, ENAI ora unisce la sua conoscenza e la sua esperienza con la piattaforma MASterMind. Questo si rivelerà estremamente utile per tutti i clienti” ha affermato Ronald van Duijn, CEO di ENAI.

“Questa collaborazione si inserisce nella strategia internazionale di MAS di espandere la soluzione MASterMind ai nuovi clienti in Europa, Medio Oriente e Africa, pur essendo in grado di fornire servizi di prima classe e di grande supporto anche a livello locale,” ha aggiunto Shin Voeks, General Manager di MAS.

L’ enterprise-level monitoring software offerto dalla piattaforma MASterMind fornisce anche funzionalità di consolidamento e integrazione per diversi sistemi relativi alla sicurezza, compresi sistemi di intrusione, video digitale, rilevazione incendio e mobile offering. L’aggiunta della piattaforma MASterMind al portafoglio prodotti, migliora notevolmente l'impronta europea di ENAI.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.