Home » News » Attualità

Medity: integrazione oltre la Sicurezza

Medity: integrazione oltre la Sicurezza

Caserta. Medity, dal 14 al 16 giugno al Polo Fieristico A1 EXPO nei pressi di Caserta, presenta le migliori soluzioni per l'azienda, la casa, il retail, la GDO, gli hotel e tutto il settore del turismo, le banche, le città, le infrastrutture critiche, la logistica, l'informatica.

Medity propone l’innovazione nelle tecnologie, nei prodotti e nella formazione, per far crescere e sviluppare la professionalità degli operatori di sicurezza, in competenze, conoscenze ed opportunità di business.
Medity propone al centro della parte Expò, formata da preallestiti e/o personalizzati, la CASA INTEGRATA, un’abitazione vera e propria di circa 100mq, arredata in ogni sua parte, nella quale si fondono sicurezza, domotica, risparmio energetico, le tre componenti fondamentali della casa di oggi. Attenta ai consumi ed al costo, la Casa Integrata propone soluzioni a 360° per un target medio, medio/alto.

La Casa Integrata diventa laboratorio per installatori e system integrators che hand-on, cioè lavorando direttamente con prodotti e tecnologie, potranno realizzare e testare installazioni ed integrazioni, assistiti dai tecnici progettisti e dai produttori, grazie alla tecnica “learning by doing”, cioè dell’imparare facendo.
Inoltre, grazie alla collaborazione con CLAAI (Libera Associazione Imprenditori Casertani) gli operatori partecipanti potranno assolvere agli obblighi di formazione, spesso previsti per legge.

Fondamentale l’apporto di S News, testata cartacea, online e webTv, specializzata, nell’informazione per la Sicurezza, per documentare, promuovere e divulgare contenuti, prodotti e soluzioni.

È attivo il www.medity.it.

di Alice Lecis

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.