Home » News » Soluzioni

MyoSOS: risposta Urmet ATE per un telesoccorso di nuova generazione

URMET ATE MYOSOS

Urmet ATE, società attiva nel settore della sicurezza dal 1993, presenta MyoSOS, un kit innovativo che rafforza la presenza dell’azienda nel mondo del telesoccorso BtoB.

Il kit non si limita a inviare richieste di aiuto, ma, integrando sensori e software di ultima generazione, permette il tele-monitoraggio delle misure quali pressione, peso, glicemia ed altro ancora, con un approccio all’avanguardia.
“La nuova soluzione di telesoccorso di Urmet ATE – sottolineano dall’azienda – risponde alle esigenze di una società che vede nell’assistenza degli anziani e delle persone fragili un aspetto cruciale per l’immediato futuro, tanto da rientrare tra i punti di attenzione del PNRR sociale”.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI MYOSOS DI URMET ATE

MyoSOS si installa agevolmente e in pochi minuti, usando l’app UrmetCareTech dedicata agli installatori.
La nuova soluzione di telesoccorso di Urmet ATE comunica tramite rete mobile, utilizza tecnologia 2G/4G e funziona autonomamente con una SIM.
Il sistema è composto da un terminale base, da un telecomando impermeabile, da indossare al polso o come pendaglio, e da un alimentatore di rete.
Tra i vantaggi del kit MyoSOS vi è anche la possibilità di utilizzo anche fuori casa grazie all’app, che consente di richiedere aiuto e l’invio di notifiche in tempo reale.

CON MYOSOS DI URMET ATE CHIEDERE AIUTO È SEMPLICE

La richiesta di aiuto si attiva in tre modalità:

  • premendo l’allarme sul telecomando, 
  • sul terminale oppure direttamente
  • sul pulsante virtuale all’interno dell’app.

Inviata la richiesta, la centrale operativa può attivare una chiamata in vivavoce. 

IL SERVIZIO

MyoSOS  è corredato di servizio di centrale operativa completo e integrato, per gestire non solo gli apparati ma anche erogare il servizio di telesoccorso.
Tra i plus di MyoSOS c’è una maintenance assistita: quando il telecomando è scarico o manca l’elettricità, il sistema invia una notifica, in modo da garantire sempre la sicurezza.

Urmet ATE si impegna da sempre a far sentire più sicuri i suoi clienti con prodotti innovativi e facili da usare, con lo scopo di dare supporto e sicurezza ad anziani e disabili e aiutare famiglie e caregivers”, concludono dall’azienda.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.