Attualità // Produttori

Ajax: Diego di Giuseppe è Direttore Vendite Italia e Iberia

Condividi

Ajax Systems “sviluppatore del più premiato allarme wireless in Europa - come sottolineano direttamente da Kiev - ha assunto un Direttore Vendite per rafforzare la presenza sul mercato italiano ed iberico e per espandere i teams locali”.

È Diego Di Giuseppe, un “veterano” del settore della sicurezza con 15 anni di esperienza alle spalle. Di Giuseppe ha iniziato come distributore ed è poi “entrato in Hikvision Italy, dove ha gestito il team vendite per 5 anni. Grazie agli ottimi risultati ottenuti in Italia, è stato poi promosso a direttore generale di Hikvision Iberia. Lì ha gestito un team multiculturale di 40 persone e ha portato l’azienda a diventare leader del mercato con 55 milioni di fatturato nel 2019. Diego si unisce ad Ajax come responsabile dei teams vendite italiano ed iberico e lavorerà per il loro attivo sviluppo e crescita e dal 5 ottobre rafforzerà la squadra di Ajax", precisano dagli headquarters dell’azienda.

“Nell’era dell’internet delle cose (IoT) – evidenzia Diego Di Giuseppe, Regional Sales Director Italia e Iberia - il mercato della sicurezza chiede con forza dei cambiamenti. Ajax, in qualità di produttore di IoT con un forte DNA informatico focalizzato a fornire un’esperienza utente di livello superiore, è in realtà l’unica azienda in grado di guidare questo mercato vecchio stile verso il futuro. Voglio essere parte di questa rivoluzione del mercato, aiutando l’azienda a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi”.

Spagna ed Italia sono tra i primi mercati internazionali in cui Ajax è entrata – specifica Aleksandr Konotopskyi, CEO di Ajax Systems - e questi mercati sono ora tra quelli più di successo. Stiamo cercando di sviluppare dei veri e propri teams locali e Diego è il nostro prossimo grande passo in questa direzione. Sicuramente sentirete presto parlare di molti nuovi appuntamenti in queste aree”.

Ajax Systems è entrata ufficialmente nel mercato italiano e iberico nel 2016. Da allora l’azienda ha lanciato una serie di prodotti specifici per le esigenze di tali mercati. Ad esempio, in risposta all’elevata richiesta del mercato spagnolo di foto-verifica, Ajax ha lanciato un rilevatore MotionCam con una telecamera fotografica per verificare gli allarmi. Per il mercato italiano, invece, la protezione dei locali all’aperto era una questione importante; per questa richiesta, l’azienda ha introdotto MotionProtect Outdoor, un rilevatore di movimento wireless per esterni, con sistema avanzato.

la Redazione

05.10.2020


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Axon Body 3 e Axon Aware: prove più chiare in realtime per Forze dell’Ordine

Axon: “Un agente sta inseguendo a piedi un sospetto, da solo e lontano dal suo veicolo. Si...

Spark Security: termoscanner per la sicurezza al centro commerciale Vulcano

Spark Security presenta il case study relativo all’installazione di termoscanner presso il...

Hikvision: Monitor Supervisori, Convergenza per sicurezza ed automazioni

Hikvision Italy, in qualità di Total Security Provider, pone delle domande. Quanti...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.