Home » News » Attualità

Nuovo accordo tra Norbain e Vivotek

Nuovo accordo tra Norbain e Vivotek

Wokingham, Berkshire (UK). Norbain e Vivotek hanno unito le forze per offrire ai propri clienti le soluzioni di sorveglianza IP a 5-Megapixel. Frutto della ricerca del Vivotek's innovative Research & Development team, le soluzioni da 5-Megapixel comprendono la FD8372, in produzione da maggio 2012, e i modelli FE8172V, IP8172 e IP8372 che saranno lanciati quest'anno.


La linea di prodotti completa di Vivotek comprende telecamere di rete, server video, ricevitori video e sistemi di gestione. Il rapporto di lunga data con Norbain, secondo Sharon Lee, Sales Director of Brand Business di Vivotek, ha portato ad un rafforzamento del marchio Vivotek a livello europeo. “La nostra espansione europea – ha dichiarato Lee – è una risposta diretta alla crescente domanda di prodotti basati su IP per le soluzioni di sorveglianza in tutto il mondo. L'industria della sicurezza è altamente competitiva e in rapida crescita. Gli utenti sono costantemente alla ricerca di soluzioni versatili, facili da usare e affidabili. Anche se ci sono molte scelte sul mercato per le telecamere di rete, nessuna di loro si avvicina alla sostenibilità economica, alla usabilità e alla affidabilità di Vivotek.”


“Vivotek –  ha commentato Buzz Coates, CCTV manager di Norbain – ha ascoltato il mercato e gli ha dato quel che chiedeva. Hanno sviluppato e lanciato molteplici prodotti per migliorare l'attuale gamma di telecamere di sorveglianza IP. Lavorare in collaborazione con Vivotek – conclude Coates – migliora la fiducia dei nostri clienti nella capacità di Norbain nel fornire prodotti a prezzi accessibili e al contempo soluzioni affidabili per la videosorveglianza IP.”


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.