Panasonic: Telecamere di Sicurezza i-PRO Extreme serie U
Panasonic Italia presenta le telecamere di sicurezza i-PRO Extreme serie U, tredici telecamere che soddisfano le aspettative in termini di prestazioni elevate, visibilità e affidabilità.
LE CARATTERISTICHE DI I-PRO EXTREME SERIE U DI PANASONIC
Queste telecamere di videosorveglianza offrono prestazioni di alto livello, immagini chiare e a colori di qualità elevata, grazie alla funzionalità LED IR e all'ottima visibilità diurna e notturna.
La serie U comprende telecamere con design dome o bullet, ottiche Varifocal o fisse, definizione Full HD o 4 MP, oltre a telecamere per esterni, antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici. Impiegano lo standard di compressione H.265 e la tecnologia Smart Coding per la riduzione del volume dei dati video e la possibilità di utilizzare il software Panasonic di gestione video Video Insight, senza costi di licenza aggiuntivi.
Inoltre, sono dotate di intelligent Auto (iA), che consente di monitorare i dettagli dinamici in una precisa scena, regolando le principali impostazioni della telecamera autonomamente e in tempo reale, in modo da ridurre le distorsioni da movimento. Le i-PRO Extreme serie U sono dotate inoltre di tecnologia Super Dynamic per disporre di un’area di ripresa più ampia e, infine, di modalità “Corridoio”, che regola il campo visivo della telecamera per monitorare scalinate e lunghi corridoi.
Questa gamma rappresenta una soluzione ideale per tutte le applicazioni che richiedono un budget contenuto, come ad esempio nei settori dell’educazione, della logistica, della sanità, del commercio al dettaglio e molti altri.
Le telecamere della serie U assicurano performance e affidabilità, senza compromessi in termini di design e di packaging smart, che le rende un prodotto facilmente installabile e configurabile.
la Redazione