Home » News » Attualità

Premio H d’oro 2014 a Roma il 28 novembre

Premio H d’oro 2014 a Roma il 28 novembre

La premiazione dei vincitori della nona edizione del Premio H d’oro, della Fondazione Enzo Hruby, avverrà quest’anno nella Sala della Crociera del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a Roma, venerdì 28 novembre 2014.

Ecco qualche anticipazione, in attesa di conoscere i finalisti e i vincitori dell’edizione 2014.

“In linea con l’impegno sempre più specifico della Fondazione per la protezione del patrimonio culturale italiano – sottolinea la Fondazione –  anche quest’anno si è scelto di dare maggiore risalto ai Beni Culturali con le tre categorie dei Beni Ecclesiastici, degli Edifici Storici e dei Beni Museali, come sempre accompagnate dalle altre categorie rappresentative dei vari ambiti di intervento degli installatori. La Giuria altamente qualificata – prosegue la Fondazione – chiamata a decretare  i finalisti e i vincitori del Premio d’oro 2014 è presieduta da Enzo Hruby, Presidente della Fondazione Enzo Hruby, e composta quest’anno da Gianni Andrei, Presidente di AI.PRO.S. Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, da Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano, dall’On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, e da Pierluigi Vercesi, Direttore del settimanale Sette del Corriere della Sera”.

La cerimonia di premiazione dei vincitori avverrà in occasione della presentazione del nuovo volume della Fondazione Enzo Hruby, Un capolavoro chiamato Italia. Racconto a più voci di un patrimonio da tutelare, proteggere e valorizzare, con l’intervento di diverse personalità istituzionali del mondo dei beni culturali che hanno contribuito alla pubblicazione stessa.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.