Home » News » Attualità

Premio H d’Oro: iscrizioni ancora aperte e premi a Sicurezza

Premio H d’Oro: iscrizioni ancora aperte e premi a Sicurezza

Premio H d’Oro, il concorso istituito ed organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, “per ragioni organizzative e per dare a tutti i professionisti del settore, che intendono partecipare all’edizione 2019, la possibilità di ultimare le proprie candidature”, proroga i termini di presentazione delle iscrizioni al 26 luglio, come sottolineano dalla Fondazione stessa.

Ci sono inoltre novità anche in relazione  alla cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti, “che quest’anno si svolgerà il 14 novembre nell’ambito della manifestazione di Fiera Sicurezza 2019, in programma a Rho Fiera Milano , anziché il 1° luglio a Venezia, come precedentemente comunicato”, evidenziano dalla Fondazione.  

“Come già nelle passate edizioni – precisano gli organizzatori del Premio h d’Oro –  una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, valuterà i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Nella loro analisi verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. Ricordiamo inoltre che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza”.

Per partecipare al Premio H d’oro 2019 è necessario presentare le candidature dei progetti realizzati nel corso del 2017 e del 2018 entro il prossimo 26 Luglio 2019, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org, o tramite posta al seguente indirizzo: Fondazione Enzo Hruby – via Triboniano, 25 – 20156 zMilano.

“Il Premio H d’oro – concludono dalla Fondazione Hruby –  concorso per eccellenza dedicato alle migliori realizzazioni di sicurezza, rappresenta un’iniziativa unica nel suo genere, attraverso la quale la Fondazione stessa valorizza la professionalità degli operatori e permette loro di differenziarsi per la propria capacità di creare sistemi di sicurezza ‘su misura’, realizzati in base alle specifiche necessità della committenza”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.