Home » News » Soluzioni

ProSYS Plus di Risco: Soluzione SuperIbrida con Verifica Video Radio

ProSYS Plus di Risco: Soluzione SuperIbrida con Verifica Video Radio

ProSYS Plus di Risco Group è la soluzione superibrida, con Verifica Video Radio da interno con eyeWAVE e da esterno con Beyond DT.

LE CARETTERISTICHE ED I VANTAGGI DI PROSYS PLUS DI RISCO GROUP
ProSYS™ Plus è un’avanzata centrale con video verifica visiva radio e tastiera touch screen RisControl, adatta ad ogni tipo di applicazione: residenziale, commerciale o per piccole e medie imprese. La centrale Risco garantisce resilienza, flessibilità e scalabilità da 8 fino a 512 zone.
Inoltre permette l'installazione di un'ampia gamma di sensori cablati e radio o BUS, sia Grado 2 che Grado 3, per garantire sicurezza e controllo totali.

Video Verifica Visiva
In aggiunta alla video verifica abilitata da VUpoint con telecamere IP, ProSYS™Plus offre anche verifica visiva dell’allarme in tempo reale, grazie ai sensori radio da interno eyeWAVE™ e da esterno Beyond, con fotocamera integrata.
Questi sensori possono ora essere implementati anche su ProSYS™Plus grazie all’utilizzo della nuova espansione radio dotata di canale video: al momento del verificarsi di un evento, immagini in alta definizione e a colori o brevi clip video vengono trasmesse direttamente sullo smartphone dell’utente finale o alla vigilanza, insieme alla notifica push, e sono inoltre salvate in RISCO Cloud per il tempo impostato.

Tastiera Touchscreen
ProSYS™Plus è dotata di una nuova tastiera touch screen RisControl, che abilita un’esperienza d’uso senza paragoni grazie a un’interfaccia davvero intuitiva e a una visualizzazione personalizzabile con accesso rapido alle funzioni più utilizzate.

Massima Scalabilità
ProSYS Plus gestisce installazioni di ogni dimensione da 8 a 512 zone, Grado 2 e Grado 3 in versione cablata.

Supporta le più innovative tecnologie
ProSYS™Plus è in grado di supportare le più avanzate tecnologie di comunicazione disponibili,  tra cui multi-socket IP, 2/4 G e WiFi , per poter configurare più canali contemporaneamente. Si tratta di un requisito fondamentale per assicurare la massima ridondanza e resilienza nel sistema di comunicazione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.