RISCO Group ha nominato Hemy Fintsy nuovo CEO. Moshe Alkelai, fondatore di RISCO, che ha ricoperto per più di 40 anni entrambe le posizioni di Presidente e di Amministratore Delegato, continuerà a ricoprire la carica di Presidente, dedicando attenzione allo sviluppo delle relazioni commerciali e dei prodotti, oltre che alle attività di espansione in nuovi segmenti di mercato.
“Avendo ricoperto diverse posizioni chiave in RISCO – precisano dall’azienda – Hemy Fintsy ha una profonda conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza e la sua nomina darà nuova energia allo sviluppo del Gruppo Risco nel lungo periodo, con un’attenzione che pone il cliente al centro delle attività di progettazione e commercializzazione di nuove soluzioni sempre all’avanguardia, oltre alle attività a sostegno dello sviluppo della commercializzazione delle soluzioni sia nei mercati esistenti che in quelli emergenti”.
La nomina di un nuovo Amministratore Delegato è nata da una “rinnovata visione a lungo termine finalizzata alla crescita dell’organizzazione RISCO – sottolineano. – L’azienda è in questo momento molto agile, e questo sta permettendo di mantenere un ruolo di leadership nel mercato, nonostante i cambiamenti in atto sia nel settore della sicurezza che nel panorama tecnologico più ampio. La scissione dei ruoli di Amministratore Delegato e Presidente permetterà di fornire soluzioni ancora più all’avanguardia e resilienti, ispirate dalle esigenze dei nostri clienti”.
La nomina di Hemy come nuovo CEO consentirà una rinnovata attenzione nel raggiungimento della missione principale dell’azienda: “fornire le soluzioni di sicurezza più efficaci per installatori, integratori, distributori e utenti finali in tutto il mondo. Nominando tale figura dall’interno, avremo una transizione fluida e senza problemi al capitolo successivo della storia di RISCO”, concludono dal fornitore globale di sistemi di sicurezza basati sul cloud.