Home » News » Attualità

Provision-ISR Italia ad Ifsec

Provision-ISR Italia ad Ifsec

Provision-ISR Italia, in occasione di Ifsec International, accoglie i visitatori italiani presso lo stand #IF1230 per coinvolgerli in un progetto di crescita condiviso.

“Siamo approdati in Italia nel 2017 – sottolineano dagli headquarters italiani – abbiamo costruito una politica basata sul rispetto della filiera commerciale ed  abbiamo stretto la mano a 15 partners ufficiali, che hanno sposato la nostra filosofia diventando distributori autorizzati del Brand in Italia. Siamo cresciuti e stiamo crescendo con loro e grazie a loro. Coltiviamo, quindi, enormi aspettative per il futuro e non vediamo l'ora di stringere la mano a nuovi partners Provision-ISR in ITALIA”.

“Questo perché – proseguono da Provision-ISR Italia – il nostro Brand crede ancora nella stretta di mano, ed ha una storia autentica da raccontare: quella costruita assieme ai nostri partners”.

Provision-ISR, multinazionale Israeliana “è nata – evidenziano dall’azienda – per rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato della Videosorveglianza. La combinazione Israele/ Sicurezza, infatti, è alla base del know-how che ad oggi contraddistingue questa realtà internazionale.

Dispositivi analogici o IP, nonché software e applicazioni “mobile” sono progettati per rispondere alle esigenze di usabilità dell’utente: tutto questo accompagnato da una ricca serie di accessori TVCC che rendono l’offerta Provision-ISR completa e ben articolata.

I dispositivi Provision-ISR sono progettati presso gli Headquarters di Kfar Saba da un team di ingegneri specializzati, e costruiti presso le unità produttive di proprietà dell’azienda, a Shenzhen. I professionisti che si affidano al Brand Provision-ISR possono dunque contare su un prodotto unico, offerto a condizioni estremamente competitive”.

“Caratteristica alla base dei prodotti e delle soluzioni di Provision-ISR  – specificano – è la semplicità. Il professionista che sceglie Provision-ISR non opera la sua scelta basandosi esclusivamente sulla completezza dell’offerta o sulla qualità del prodotto, ma anche sulla rapidità con cui riesce a portare a termine le operazioni d’installazione e di configurazione del sistema TVCC.

Inoltre – concludono – in controtendenza con le scelte di altri costruttori, Provision-ISR vieta ad esempio la commercializzazione dei prodotti Provision-ISR tramite il canale e-commerce, guadagnando l’approvazione di numerosi professionisti del settore sicurezza (dal grande distributore al piccolo installatore) che si sentono finalmente tutelati e protetti da un Brand che ne riconosce il valore aggiunto”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.