Provision-ISR Smart Plate cameras: la sicurezza “targata” Israele
Provision-ISR presenta le soluzioni di riconoscimento targhe che approdano in Italia.
LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE DELLA LINEA SMART PLATE DI PROVISION-ISR
La tecnologia di riconoscimento targhe di Provision-ISR è supportata da oltre 3 anni di ricerca e sviluppo e le nuovissime telecamere della linea Smart Plate contano su una tecnologia di elaborazione delle immagini estremamente avanzata, in grado di fornire i migliori risultati anche nelle più critiche condizioni ambientali.
La serie include dispositivi da 2 MP in grado di acquisire 2 targhe al secondo e di riconoscere oltre 50 targhe internazionali, ad una velocità fino a 70 km/h, con un tasso di riconoscimento che raggiunge il 99% in condizioni ambientali ottimali.
I due modelli (I6-320LPR-MVF1 e I6-320LPR-MVF2) sono in grado di lavorare in modalità stand-alone e si differenziano per l’ottica motorizzata che li caratterizza, rispettivamente 2,8-12 mm e 7-22 mm e per la relativa distanza di riconoscimento, rispettivamente 15 m e 26 m.
La scheda SD, inclusa nelle telecamere, permette all’utente di “recuperare” facilmente i dati in caso di perdita del segnale.
LE APPLICAZIONI
Ecco gli scenari applicativi delle soluzioni LPR di Provision-ISR.
• Controllo Varchi
Abitazioni private, aziende, strutture ricettive, complessi ospedalieri, caselli autostradali: i dispositivi di riconoscimento targhe Provision-ISR implementano la sicurezza e migliorano l'esperienza di accesso per i conducenti che entrano o escono da una specifica area, come ad esempio i dipendenti di un’azienda o gli ospiti di un hotel.
• Monitoraggio Stradale e Video Sorveglianza Urbana
Le “SMART CITIES” non fanno più parte del nostro futuro, ma anche del nostro presente.
Le telecamere Smart Plate di Provision-ISR consentono non solo di monitorare h24 il traffico dei veicoli, ma forniscono alle autorità cittadine la capacità di identificare i veicoli sospetti o non autorizzati che transitano nelle aree di loro giurisdizione.
• Gestione Parcheggi
La capacità di riconoscere la targa di un veicolo all'ingresso di un parcheggio può fornire importanti vantaggi per imprese pubbliche o private, hotel, scuole, e molto altro.
Quando le telecamere Smart Plate incontrano la piattaforma di gestione della sicurezza “SHOB” di Provision-ISR, il “gioco” si fa interessante: le telecamere rilevano e riconoscono la targa del veicolo e inviano le informazioni alla piattaforma “Shob” per la gestione degli accessi e dei parcheggi.
Il software consente all’utente di esercitare il pieno controllo delle aree di parcheggio monitorate, permettendogli di creare liste di veicoli autorizzati o non autorizzati, assegnare posti auto ad una specifica organizzazione, riservarli a dipendenti o visitatori, e molto altro.
la Redazione