Home » News » Soluzioni

Provision-ISR Smart Plate cameras: la sicurezza “targata” Israele

Provision-ISR Smart Plate cameras: la sicurezza “targata” Israele

Provision-ISR presenta le soluzioni di riconoscimento targhe che approdano in Italia.

LE CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE DELLA LINEA SMART PLATE DI PROVISION-ISR
La tecnologia di riconoscimento targhe di Provision-ISR è supportata da oltre 3 anni di ricerca e sviluppo e le nuovissime telecamere della linea Smart Plate contano su una tecnologia di elaborazione delle immagini estremamente avanzata, in grado di fornire i migliori risultati anche nelle più critiche condizioni ambientali.

La serie include dispositivi da 2 MP in grado di acquisire 2 targhe al secondo e di riconoscere oltre 50 targhe internazionali, ad una velocità fino a 70 km/h, con un tasso di riconoscimento che raggiunge il 99% in condizioni ambientali ottimali.

I due modelli (I6-320LPR-MVF1 e I6-320LPR-MVF2) sono in grado di lavorare in modalità stand-alone e si differenziano per l’ottica motorizzata che li caratterizza, rispettivamente 2,8-12 mm e 7-22 mm e per la relativa distanza di riconoscimento, rispettivamente 15 m e 26 m.
La scheda SD, inclusa nelle telecamere, permette all’utente di “recuperare” facilmente i dati in caso di perdita del segnale.

LE APPLICAZIONI
Ecco gli scenari applicativi delle soluzioni LPR di Provision-ISR.

Controllo Varchi
Abitazioni private, aziende, strutture ricettive, complessi ospedalieri, caselli autostradali: i dispositivi di riconoscimento targhe Provision-ISR implementano la sicurezza e migliorano l'esperienza di accesso per i conducenti che entrano o escono da una specifica area, come ad esempio i dipendenti di un’azienda o gli ospiti di un hotel.

Monitoraggio Stradale e Video Sorveglianza Urbana
Le “SMART CITIES” non fanno più parte del nostro futuro, ma anche del nostro presente.
Le telecamere Smart Plate di Provision-ISR consentono non solo di monitorare h24 il traffico dei veicoli, ma forniscono alle autorità cittadine la capacità di identificare i veicoli sospetti o non autorizzati che transitano nelle aree di loro giurisdizione.

Gestione Parcheggi
La capacità di riconoscere la targa di un veicolo all'ingresso di un parcheggio può fornire importanti vantaggi per imprese pubbliche o private, hotel, scuole, e molto altro.
Quando le telecamere Smart Plate incontrano la piattaforma di gestione della sicurezza “SHOB” di Provision-ISR, il “gioco” si fa interessante: le telecamere rilevano e riconoscono la targa del veicolo e inviano le informazioni alla piattaforma “Shob” per la gestione degli accessi e dei parcheggi.
Il software consente all’utente di esercitare il pieno controllo delle aree di parcheggio monitorate, permettendogli di creare liste di veicoli autorizzati o non autorizzati, assegnare posti auto ad una specifica organizzazione, riservarli a dipendenti o visitatori, e molto altro.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.