Home » News » Soluzioni

PSS: Solo con Telecontrollo e Supervisione un Sistema si può definire di Sicurezza

PSS: Solo con Telecontrollo e Supervisione un Sistema si può definire di Sicurezza

In PSS il Dipartimento Ricerca & Sviluppo è fermamente convinto che un Sistema di Sicurezza si possa definire tale, solo se provvisto di Telecontrollo e Supervisione.

Ecco perché è nato il PSS.

LE CARATTERISTICHE DEL PSS, POINT SECURITY SERVICE

La piattaforma di supervisione PSIM Point Security Service (PSS) è stata infatti ideata e progettata in base alle reali esigenze degli operatori nel settore dei sistemi di sicurezza, antintrusione, rilevazione incendio, controllo accessi, IoT e TVCC.

Point Security Service può essere utilizzata per i processi evoluti di manutenzione, post vendita facility, ed è volta ai sistemi di building automation, per gestire una concreta e ideale gestione dei sistemi e dei processi con diversi protocolli, Modbus, Konnex , SDK, MQTT e vari sistemi operativi.

Il software rappresenta una nuova opportunità di crescita per le aziende legate al mondo della security, safety e safe living ed interessati all’ottimizzazione dei processi post vendita del settore specifico.

Con determinazione e costanza, per realizzare il PSS sono state utilizzate competenze ed esperienze degli operatori del settore, creando un focus group su scala nazionale, il PSS Team, che ad oggi usufruisce di questa piattaforma software per personalizzare i propri impianti, centralizzare le proprie tecnologie, utilizzando un modello di lavoro intraprendente, giovane e dinamico, tramite la rete Point Security Team presente sul territorio Nazionale.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.